Originariamente inviato da strae
ahhhhh, bho.
mi è venuta così.
pero non suona male, vero?![]()
ma secondo te, quello ha la faccia di uno che vince molto? :master:
Originariamente inviato da strae
ahhhhh, bho.
mi è venuta così.
pero non suona male, vero?![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
bhè, da quiOriginariamente inviato da tiratardi
![]()
![]()
neanche mi sembra che stia godendo molto.. (godere coma un maiale)
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
se perdo tu poi dovresti togliere i quadri in casa per non spricciarli Cit.Originariamente inviato da carnauser
Ma si ma prova tanto cosa vuoi perdere ?
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
dove giochi??
i siti sono praticamente tt oscurati dall'italia.
e cmq gioca 10 euri e vedi. si può vincere come perdere.
i maiali hanno orgasmi da 30 minuti.Originariamente inviato da tiratardi
ma soprattutto... perchè la similitudine "vinco come un porco"? cioè un porco vince molto? :master:
Come una puntata di friends? Che palle.Originariamente inviato da lnessuno
i maiali hanno orgasmi da 30 minuti.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da bako
dove giochi??
mai giocato a poker onlinecome è? e come si fa? cercando "poker free" su google ho trovato questo sito . e' affidabile o mi rimpe di dialer che mi collegano con le isole del maschu narrau?
p.s. strae mi passi link in pvt?![]()
mha non è un sito, è un software da scaricare.. e qualche italiano c'è..Originariamente inviato da bako
dove giochi??
se vuoi ti passo il nome per mp, credo che il regolamento mi fucili se lo menziono
il problema è che il carico minimo di soldi veri è 100 euri..eh va mica bene, 10 euri e va male ok, vada anche per 20.. ma 100 mi san troppi
io ho cercato 'poker hold', primo risultato google, il 4° in classifica..Originariamente inviato da utopie
mai giocato a poker onlinecome è? e come si fa? cercando "poker free" su google ho trovato questo sito . e' affidabile o mi rimpe di dialer che mi collegano con le isole del maschu narrau?
![]()
però ripeto, onestamente non sò fino a che punto sono affidabili e pagano nel caso tu vinca qualcosa.. mi piacerebbe che qualcuno che ha già dato dica la sua![]()