quello è successo pure a me...Originariamente inviato da Ma, te, oh.
oppure ti arriva la palla e tu per calciarla muovi la gamba
fastidiosissimo
poi bestemmio e passa tutto...![]()
quello è successo pure a me...Originariamente inviato da Ma, te, oh.
oppure ti arriva la palla e tu per calciarla muovi la gamba
fastidiosissimo
poi bestemmio e passa tutto...![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Una cosa stranissima che mi capitava prima che imparassi a nuotare (ho imparato a 18 anni) era trovarmi in acqua e iniziare a nuotare normalmente, senza alcun problema.
Da quando ho imparato a nuotare non mi capita più di trovarmi in quella situazione in sogno.
Non c'entra niente coi sogni lucidi, però è ganzo lo stesso.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
grazie, ti faremo sapereOriginariamente inviato da spqr
Una cosa stranissima che mi capitava prima che imparassi a nuotare (ho imparato a 18 anni) era trovarmi in acqua e iniziare a nuotare normalmente, senza alcun problema.
Da quando ho imparato a nuotare non mi capita più di trovarmi in quella situazione in sogno.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
A me capita quando viaggio in nave.Originariamente inviato da spqr
Quasi sempre dopo sogno di stare ancora sul mare: ondeggio.
ficoio ci riesco io ci riesco
Ho un "codice" per capire di stare sognando: il cellulare.
Di solito mi capita quando sono in una situziazione di pericolo (ladri in casa, assassini che mi inseguono etc...) allora o prendo il cellulare o vado a una cabina telefonica e provo a chiamare e regolarmente non ce la faccio perchè è occupato, poi non si prende la linea, poi scazzo i numeri e devo rifare, poi mi risponde la voce registrata di telecom che mi dice che il numero non esiste, un pò di cose così insomma. A quel punto realizzo che è un sogno e non ho più paura.
Originariamente inviato da yaya
Di solito mi capita quando sono in una situziazione di pericolo (ladri in casa, assassini che mi inseguono etc...) allora o prendo il cellulare o vado a una cabina telefonica e provo a chiamare e regolarmente non ce la faccio perchè è occupato, poi non si prende la linea, poi scazzo i numeri e devo rifare, poi mi risponde la voce registrata di telecom che mi dice che il numero non esiste, un pò di cose così insomma. A quel punto realizzo che è un sogno e non ho più paura.
io per controllare che sia un sogno o meno faccio lo stesso ma c'è sempre una imbranata che occupa la cabina ...![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Succede anche a meOriginariamente inviato da yaya
Soprattutto scazzo i numeri![]()
Sì ok, anche io nel sogno scazzo i numeri, però questo mentre sogno non mi fa capire che sto sognando, non me ne rendo conto.Originariamente inviato da magnus
Succede anche a me
Soprattutto scazzo i numeri![]()
Nei sogni in cui so di stare sognando, io parto dall'inizio con questa consapevolezza (lo so e basta), non c'è nessun segno rivelatore.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Io ci arrivo da soloOriginariamente inviato da yaya
Di solito mi capita quando sono in una situziazione di pericolo (ladri in casa, assassini che mi inseguono etc...) allora o prendo il cellulare o vado a una cabina telefonica e provo a chiamare e regolarmente non ce la faccio perchè è occupato, poi non si prende la linea, poi scazzo i numeri e devo rifare, poi mi risponde la voce registrata di telecom che mi dice che il numero non esiste, un pò di cose così insomma. A quel punto realizzo che è un sogno e non ho più paura.![]()
![]()
Non credo di usare una tecnica: alcune volte mi capita di capire che si tratta di un sogno ed è come se da quel momento riuscissi a manovrarlo a mio piacimento.Originariamente inviato da magnus
Che tecnica usi?
E cosa riesci a sognare?
Altre volte, appena mi sveglio e ricordo il sogno(durante la notte o la mattina presto), quando sono ancora nella fase di dormiveglia, mi concentro e riesco a farlo continuare come voglio. All'inizio è solo un pensiero, ma dopo un po' mi riaddormento e (almeno mi sembra) continuo a sognare quello che voglio.
Oppure la sera, quando sto per addormentarmi, penso intensamente a ciò che vorrei sognare e mi capita di riuscire a farlo.
Poi non so se tutto ciò abbia una qualche base scientifica (non ho avuto tempo di leggere il link), oppure sia solo una mia impressione.