Nono
" Can you come with an horse ? Yes I like very much to swallow up it "
Nono
" Can you come with an horse ? Yes I like very much to swallow up it "
Per l'esame bisogna rispondere ad una lettera di un tuo penfriend. Visto che bisogna allungare il brodo, se nella lettera ti dice "I went horse-riding ..." nella lettera di risposta riprendi l'argomento con una domanda, una specie di domanda retorica, non è una vera richiesta di informazioneOriginariamente inviato da miki.
che cacchio e' una domanda che non richiede risposta?![]()
What kind of dick question is this which not need any answer ?Originariamente inviato da miki.
che cacchio e' una domanda che non richiede risposta?![]()
secondo me se lo passi cmq tu l'inglese non lo hai mai nemmeno visto di striscio in vita tua.Originariamente inviato da tia86
Per l'esame bisogna rispondere ad una lettera di un tuo penfriend. Visto che bisogna allungare il brodo, se nella lettera ti dice "I went horse-riding ..." nella lettera di risposta riprendi l'argomento con una domanda, una specie di domanda retorica, non è una vera domanda.
Shut upOriginariamente inviato da carnauser
secondo me se lo passi cmq tu l'inglese non lo hai mai nemmeno visto di striscio in vita tua.
Hai 22 anni e sai l'inglese peggio di un bambino delle elementari.Originariamente inviato da tia86
Shut up
Io direi:
I saw the pictures, it's been the most beautiful wedding I've seen in years.
Purtroppo ho avuto alle superiori una docente che non veniva quasi mai a lezioneOriginariamente inviato da carnauser
Hai 22 anni e sai l'inglese peggio di un bambino delle elementari.
Ora puoi anche levarti dai coglioni![]()
ti hanno bocciato per 4 anni poi ?Originariamente inviato da tia86
Purtroppo ho avuto alle superiori una docente che non veniva quasi mai a lezione
Ora puoi anche levarti dai coglioni![]()
No, sto per laurearmi, io.Originariamente inviato da carnauser
ti hanno bocciato per 4 anni poi ?