perchè? c'è altro da guardare in una donna?Originariamente inviato da Irene80
per favore non ditemi che vi fermate solo a guardale le tette?![]()
perchè? c'è altro da guardare in una donna?Originariamente inviato da Irene80
per favore non ditemi che vi fermate solo a guardale le tette?![]()
Originariamente inviato da Room237
perchè? c'è altro da guardare in una donna?![]()
hai mai provato a girarle?![]()
Brava, auguri, complimenti, ma se lasciavi Enjoy The Silence com'era, te ne ero ugualmente grada e magari avevi pure la mia stima.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da LaJe
Brava, auguri, complimenti, ma se lasciavi Enjoy The Silence com'era, te ne ero ugualmente grada e magari avevi pure la mia stima.
A ecco chi è... adesso ricordo
Hai piiieeenamenteee ragione!!!
la canzone originale è bellissima perchè farle questo![]()
![]()
embè, me le ritocco persino ioOriginariamente inviato da Irene80
no!
E' davvero un bella ragazza, ma si vede che le foto sono ritoccate almeno un pochino, sta a vedere che non può farlo lei che ci lavora pure, con l'immagine...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
vabbè ma non è plasticosa come la maggior parte, non le arrivano al mento, sarà ritoccata la pelle, il resto è un insieme molto armonico e quindi bello.Originariamente inviato da Irene80
no!
E' davvero un bella ragazza, ma si vede che le foto sono ritoccate almeno un pochino
per favore non ditemi che vi fermate solo a guardale le tette?
cioè fosse stata una divetta de noantri da calendario ok, ma non mi pare questo il caso
Cristina da Vena?![]()
Comunque, a sentirla nominare già mi sovvien prurito.
P.S. hanno dato il nome al gruppo dopo 'elettronica dello stato solido'?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto