è qui che casca l'asino, costa 199$ ma steve job è molto furbo, io sono in america, sono snadato in un apple strore vicino casa e sono molto furbi anche i commessi, non mi hanno detto nulla, cmq il punto è che si lo paghi 199$ il trucco dov'è? sta ne l fatto che devi sottoscrivere un contratto per minimo 2 anni con at&t 10$ al mese minimo, puoi recedere dal contratto dopo un mese pagando 178$ sono 400$ in pratica il prezzo tra il nuovo e vecchio non cambia, resta il fatto che costa sempre meno dell'italia, il punto è che dopo che recedi devi vedere se i vecchi sw riescono a sbloccarlo, se non ci riescono sei fottuto, come dicono qui è un "penis in the ass" cmq io ho un iphone non sono granchè non mi riconosce neanche un numero in rubrica perchè non ha il prefisso internazionale davanti, un telefono come questo che si perde in queste stronzate, inoltre con il wi-fi è anche lentissimoOriginariamente inviato da giozh
in america la versione da 8 giga sarà distribuita a 199 dollari, che al cambio attuale sono 126 euro. la versione da 16 giga sara venduta a 299 dollari 189€.
in italia si potra comprare con tim o vodafone, con il contratto (come coi telefoni della tre) a 119€ (8giga) e a 299 (16giga). se lo volete comprare senza contratti, quindi liberi di usarlo con la scheda che volete, quello da 16 giga raggiunge circa i 526 euro. meglio aspettare, e comprarlo all'estero, tanto il telefono è lo stesso, cambia solo il prezzo.

Rispondi quotando
Che tristezza