L'unico, dannatissimo perchè inarrivabile, eccelso caffè italiano.
Quando ho letto "della Ferrari possiamo fare a meno" mi è venuto un colpo al cuore.Originariamente inviato da sürfer
come per la ferrari: il discorso non è 'quanto pensi che la ferrari ti faccia sentire italiano', ma magari quanto senti che la tradizione motoristica di zone come l'Emilia o la toscana faccia parte della tua storia. Ecco, magari qualcuno c'è cresciuto vicino alle officine della Bugatti o della Lamborghini e la sua parte di storia è legata a ricordi di questo tipo, non so se è chiaro![]()
Non sono un fan sfegatato o altro, anzi, non seguo molto, ma se dovessi scegliere tra la Ferrari e che so, il Molise, sceglierei subito la Ferrari![]()
![]()
concordoOriginariamente inviato da DydBoy
non c'è mezzo di farsene una ragione, vero?Originariamente inviato da DydBoy
L'unico, dannatissimo perchè inarrivabile, eccelso caffè italiano.![]()
se do via ferrari e molise in un blocco che mi danno?Originariamente inviato da whitefox
Quando ho letto "della Ferrari possiamo fare a meno" mi è venuto un colpo al cuore.
Non sono un fan sfegatato o altro, anzi, non seguo molto, ma se dovessi scegliere tra la Ferrari e che so, il Molise, sceglierei subito la Ferrari![]()
![]()
io quando ero in spagna ne avevo trovato un surrogato nel cortadoOriginariamente inviato da lookha
non c'è mezzo di farsene una ragione, vero?![]()
ma non era la stessa cosa
Credo il Wyoming, lo stato americano più inutile che ci siaOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
se do via ferrari e molise in un blocco che mi danno?![]()
Da notare che sono tutti simboli napoletani o giù di li.
è colpa di babiloneOriginariamente inviato da carnauser
Le grandi emigrazioni italiane partirono soprattutto dal Sud Italia, quindi mi pare logico.Originariamente inviato da carnauser