Grazie, questa mi mancavaOriginariamente inviato da luisa227
Ankio![]()
Grazie, questa mi mancavaOriginariamente inviato da luisa227
Ankio![]()
Il re è nudo (cit).
saranno mica quelli che ti volevi trombare in tutti i modi e non gli sono piaciuti i tuoi perizomi?Originariamente inviato da luisa227
Ankio ho letto delle cose sul feedback ed in effetti con i miei allievi sono riuscita sempre ad instaurare un bel rapporto (tranne per quelli che non si fanno più vedere e spariscono come avessero ucciso qualcuno...bho..!).![]()
In poche parole vuoi consigli da altre formatrici su come affinare le tue tecniche di abbordaggioOriginariamente inviato da luisa227
si, sono una formatricemi voglio appunto confrontare con altri che fanno il mio stesso lavoro: come fanno la pianificazione, come la strutturano, se anche nella loro azienda di formazione passa il monitoraggio, che cosa chiede, come si monitora lo stage, ect...
![]()
mi sa che non è il posto più giusto qui, era sicura che avrei trovato qualcuno che facesse il mio stesso lavoro... adios! grazie comunque!![]()
Luisa
NuooooooooooooooooooooooooooOriginariamente inviato da luisa227
mi sa che non è il posto più giusto qui, era sicura che avrei trovato qualcuno che facesse il mio stesso lavoro... adios! grazie comunque!![]()
Luisa![]()
![]()
![]()
ma eri quella che si faceva gli studenti?