Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
    Solo palestra, roba leggera.

Mi sto informando un pò qua e là in internet, anche per mettermi un legamento artificiale che dovrebbe reggere in quanto non faccio sport a livello agonistico e i tempi di ripresa sono minori.

Però non leggo grande soddisfazione da parte di chi ha già effettuato questo intervento con gli artificiali e andare a prelevare un altro pezzo di tendine che lo han già fatto 4 anni fa non sono così felice

C'è l'opzione di "trapianto di legamento da cadavere" (BRRRRRRR) ma son 8 mesi di riabilitazione con possibilità di rigetto...ma anche no
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da badcat
    Oh ma sei una pastafrolla!!!
    Consolati... io ho fatto 12 ore di intervento, ricostruzione della metà delle ossa delle gambe, autotrapianti di ossa un po' qui e un po' là, ricostruzione dei tendini di Achille, 170 punti... 6 mesi di gesso dalla punta dei piedi all'inguine per tutte e due le gambe, 18 mesi di riabilitazione e fisioterapia (con anche scosse elettriche ai tendii pucciati in acqua ) tutti i santi giorni domeniche comprese...che sarà mai la tua operazione? 'na passeggiata
    Forza dai !
    Catrò, ma sei stato gambizzato da un clan siciliano?

Originariamente inviato da dAb
    No.. ho fatto un puzzle di 1'500 pezzi con le ossa
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dAb
    secondo me e' stata una vendetta delle cameriere sovrappeso

Originariamente inviato da LaJe
    Solo palestra, roba leggera.

Mi sto informando un pò qua e là in internet, anche per mettermi un legamento artificiale che dovrebbe reggere in quanto non faccio sport a livello agonistico e i tempi di ripresa sono minori.

Però non leggo grande soddisfazione da parte di chi ha già effettuato questo intervento con gli artificiali e andare a prelevare un altro pezzo di tendine che lo han già fatto 4 anni fa non sono così felice

C'è l'opzione di "trapianto di legamento da cadavere" (BRRRRRRR) ma son 8 mesi di riabilitazione con possibilità di rigetto...ma anche no

Qui da noi il trapianto di legamento da cadavere non lo fanno più, visto che è troppo pericoloso per il rigetto, e possono tranquillamento prendere ciò che serve direttamente dal paziente. Tutti quelli che conosco che si sono fatti operare i crociati (5-6 persone) sono tutte contenti... e giocano ancora a livello agonistico...
    I tempi di ripresa sono minori se fai sport, visto che hai una muscolatura migliore. Poi vabbè ci sono i casi particolari in cui la ripresa è più lunga... (io per esempio ho dei problemi di fibrosi e i tempi di ripresa se mi faccio male sono più lunghi ma tutto sommato poco più della media).
    Per riprendersi al 100% da un'operazione al crociato ci vuole un annetto... ma dopo 6 mesi ricominci comunque a correre. Io sto ricominciando ora. I tempi di riabilitazione sono quindi uguali a quelli che menzioni tu... una ricostruzione del crociato non è comunque roba da poco, non si può pretendere di riprendersi in un paio di mesi

c'è comunque chi non si fa operare del tutto, e rimane coi crociati rotti e continua a correre ugualmente, con le dovute cure e riabilitazioni.

in culo alla balena

c'è di peggio al mondo

tipo?

Il mio conto corrente, quello manco con una ricostruzione totale lo rimetti in piedi

Laje, non piangere che poi ti isoli, diventi triste e MUORI
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Io c sono già passata come già detto per i posteriori che nel periodo pre operatorio mi ha dato tantissimi problemi, e quando mi usciva il menisco dalla sede sembrava avessi una seconda rotula

Da inizi novembre, ho tolto il tutore a metà dicembre e a capodanno ero già sui tacchi in discoteca.

So di aver sbagliato, non ho continuato la riabilitazione dopo che dalla fisioterapia dell'ospedale, mi han buttato fuori (ho fatto solo 28 sedute ) ma poi ho cominciato con calma ad andare in palestra, camminare e a sviluppare il quadricipite...ma non abbastanza da evitare la rottura del LCA.

Vedrò cosa mi propongono, c'è caso che faccio solo la fisioterapia per il potenziamento e non mi opero, ma la ciste riscontrata sotto il legamento alare non deve esserci e se mi tolgono quella a quel punto mi faccio rimettere su un legamento bello che nuovo e riparto da zero.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

se quando corri il tempo si rallenta e senti
    CI CI CI CI CI CI CI C
    vuol dire che t'hanno messo na gamba bionica
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    CI CI CI CI CI CI CI C
    te la vedi laje in disco con la gamba bionica?

ogni colpo d'anca CI CI CI CI CI C

e la gente in ralenti che sgrana gli occhi e rimane a guardarle il culo

e lei CI CI CI CI CI CI C

e si fermano anche i dj e i buttafuori

si fa l'harem in 2 weekend, questa

Originariamente inviato da Mame 2.0
    CI CI CI CI CI CI CI C

Lo faccio già quello
    Semplicemente Me

Permessi di invio