:quote:Originariamente inviato da Neptune
e vedendovi appassionati alle mie avventure![]()
:quote:Originariamente inviato da Neptune
e vedendovi appassionati alle mie avventure![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Sì, ha un certo humor nero, direi anzi esausto...Originariamente inviato da ZuperDani
:quote:![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
piuttosto di leggermi le sue avventure mi rileggo 3 volte I Vinti, Malavoglia e FontamaraOriginariamente inviato da wsim
Sì, ha un certo humor nero, direi anzi esausto...![]()
tanto lo sappiamo, come andra' a finire. il ragazzetto vedra' che ti riesce a mettere i piedi in testa e entrera' nelle simpatie del tuo collega, cosi' quando mancheranno soldi dalla cassa saranno in due contro uno e verrai licenziato.![]()
scusami, ma il capo si dissolve o va al matrimonio del collega tuo?Originariamente inviato da Neptune
Questo significa che avrò la responsabilità di un ragazzetto rompiscatole.
La responsabilità ce l'ha lui, mica te![]()
la giustizia trionfa sempreOriginariamente inviato da Druzya
tanto lo sappiamo, come andra' a finire. il ragazzetto vedra' che ti riesce a mettere i piedi in testa e entrera' nelle simpatie del tuo collega, cosi' quando mancheranno soldi dalla cassa saranno in due contro uno e verrai licenziato.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
mmh mmmh, mi piace come ragioniOriginariamente inviato da Druzya
![]()
Naa...Originariamente inviato da Druzya
Prima si divertiranno ancora un po' con l'aiuto di qualche cliente che si lamenterà perchè gli manca il sedile lato guidatore e vorrà essere risarcito.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
sempre che non salti per aria l'intera pompa di benzina, primaOriginariamente inviato da MMarzia
Naa...
Prima si divertiranno ancora un po' con l'aiuto di qualche cliente che si lamenterà perchè gli manca il sedile lato guidatore e vorrà essere risarcito.![]()
![]()
hai vogliaOriginariamente inviato da wsim
le seghe mentali preventive non le avevo ancora viste, complimenti.
presega, protosega, telesega... sono tante le varie tipologie![]()