(¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯)
ma perchè fai blu quello sfondo? oppure, se vuoi lasciarlo blu rendi blu anche lo sfondo del player...così sono 2 pugni nell'occhio invece che uno!![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Non mi piace un frame lungo tutta la pagina per soli tre bottoncini in mezzoOriginariamente inviato da Playmo
http://www.atelier-dipinti-sculture-design.it/
eh eh ma per chi mi avete preso
non ho idea di come si faccia fare un frame più corto o come si possa cambiare lo sfondo del player, non ho flash, lo genera il programmino
se mi date quelche idea ci studio ancora un pò
grazie
(¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯)
togli questo paramentro
<PARAM NAME="bgcolor" VALUE="#FFFFFF">
e al suo posto aggiungi questo parametro:
<PARAM NAME="wmode" VALUE="transparent">
E poi perchè pensi ti ho tanto detto di fare un frame nascocosto se non per estetica, ti ho anche detto come fare
ciao, ho provato a cambiare il valore in TRANSPARENT come consigliato ma non è cambiato nulla
ma come si fa a fare un frame nascosto? scusate ma non l'ho proprio capito![]()
(¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯)
Cosa vuol dire che non è cambiato nulla ?Originariamente inviato da Playmo
ciao, ho provato a cambiare il valore in TRANSPARENT come consigliato ma non è cambiato nulla
ma come si fa a fare un frame nascosto? scusate ma non l'ho proprio capito![]()
ora il tuo codice continua a riportare:
<PARAM NAME="bgcolor" VALUE="#FFFFFF">
fai come ti ho suggerito e il bg del lettore diventerà trasparente, nel tuo caso, blu come lo sfondo del frame.
Sappimi dire quale strada vuoi seguire io te ne suggerisco una e alexba64 un'altra, basta che ci dicidiamo!
allora ieri ho provato a cambiare il codice segnalato ma anche col trasparent non è cambiato, sicuramente ho sbagliato qualcosa
perchè non proviamo a fare un frame invisibile? mi piacerebbe imparare a fare questa cosa
sempre se hai tempo/voglia, non vorrei abusare di te
alla fine il Cellai è già contanto così
grazie mille
(¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯)