Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Il peperoncino

ma l'hai depilato
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    ma l'hai depilato
    Lì era appena acquistato, pirla.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    Lì era appena acquistato, pirla.
    e tu ne hai levate altre?? geniale

Originariamente inviato da geppo80
    e tu ne hai levate altre?? geniale
    Vero?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    Vero?

Sergiao, è la prima volta che vedo una pianta di peperoncini alta quanto tre frutti
    Non so che varietà sia, ce ne sono decine simili, però è differente da quella che io ritengo essere 'peperoncino italico', che fa il frutto di quella forma ed in quella posizione ma di colore verde scuro, da giovane.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Tad, visto che sei qui e si parla di peperoncini.
    Ho le mie belle cinque piantine sul balcone (piantine un piffero, saranno alte cinquanta centimetri: mai pianta crebbe così rigogliosa con il mio pollice nero), ha già messo i fiorellini, tra un po' dovrei avere i miei bei peperoncini. Però alcune foglie sono bucherellate. non vedo parassiti o lumachine, devo eliminarle o è normale?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

O è stata la grandine o qualche insetto, comunque le foglie rovinate non svolgono più la loro funzione e fanno ombra a quelle operative, quindi levale tranquillamente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    O è stata la grandine o qualche insetto, comunque le foglie rovinate non svolgono più la loro funzione e fanno ombra a quelle operative, quindi levale tranquillamente
    Grazie mille
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    Tad, visto che sei qui e si parla di peperoncini.
    Ho le mie belle cinque piantine sul balcone (piantine un piffero, saranno alte cinquanta centimetri: mai pianta crebbe così rigogliosa con il mio pollice nero), ha già messo i fiorellini, tra un po' dovrei avere i miei bei peperoncini. Però alcune foglie sono bucherellate. non vedo parassiti o lumachine, devo eliminarle o è normale?
    ah alla fine ce l'hai fatta?

Permessi di invio