auguri anche da parte mia.
felicitades!
una nikon di qua, una canon di la'...
[wix]
[/wix]
SCHIUSMI MISS!! CHEN AI SCIUT IU??Originariamente inviato da rebelia
una nikon di qua, una canon di la'...
[wix]
[/wix]
auguri Strč!![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Augurissimi![]()
![]()
grazie grazie grazie grazie grazie !!!!!
![]()
![]()
![]()
Danič... una delle frasi che continuano a farmi sbellicare .. resterā un megic moment ...anforgettebol
Rebelia: due 3d aperti da due omaccioni, due reflex differenti... che puō voler di pių una donna dalla vita?![]()
tu tuu tuuuuu TUUUUU!!!! ...Originariamente inviato da FranŠesco
Auguri ARANCIONI![]()
sarā la mia missione di vita (e immagino morte) farti vedere il mondo con i giusti colori![]()
forza.. guarda e dimmi... di che colore č lo sfondo di questo cartello?![]()
![]()
![]()
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Originariamente inviato da stregadelnord
grazie grazie grazie grazie grazie !!!!!
![]()
![]()
![]()
Danič... una delle frasi che continuano a farmi sbellicare .. resterā un megic moment ...anforgettebol
Rebelia: due 3d aperti da due omaccioni, due reflex differenti... che puō voler di pių una donna dalla vita?![]()
tu tuu tuuuuu TUUUUU!!!! ...
sarā la mia missione di vita (e immagino morte) farti vedere il mondo con i giusti colori![]()
forza.. guarda e dimmi... di che colore č lo sfondo di questo cartello?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosso?
Ma quello č il cartello originale?![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
PraFo PamPino tu!Originariamente inviato da FranŠesco
![]()
rosso?
Ma quello č il cartello originale?![]()
Non ho MAI avuto imitazioni ..![]()
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Ti incazzi se ti dico che ho sparato e che in realtā io lo vedo color amarena?Originariamente inviato da stregadelnord
PraFo PamPino tu!
Non ho MAI avuto imitazioni ..![]()
![]()
![]()
Ma quando ti chiedono cos'č quel cartello tu racconti la veritā, e cioč che un tuo amico scemo č venuto a prenderti all'aeroporto esibendo quel cartello e venendo additato dai passeggeri che uscivano come se fosse un clown?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .