DOMANI!!
Ne sono sicurissimo, percio pentitevi se non volete marcire all inferno tutti quanti..
Aspe ma all inferno gia ci siamo tutti quanti...... :master:
Allora la fine del mondo non puo che migliorare le cose![]()
Quindi evviva la fine del mondo..![]()
...domani
... tra un mese, che almeno faccio le ferie
... tra un anno, che almeno mi sposo
... tra 10 anni, eh, le rate del mutuo, signora mia
... tra 100 anni, che se la becchi qualcun altro
... mai, pisenlov, volemosebene, viva l'era dell'acquario o del cinghiale bianco, non importa
... ma non so per quando, del resto sono un uomo inutile e non ho un'opinione
DOMANI!!
Ne sono sicurissimo, percio pentitevi se non volete marcire all inferno tutti quanti..
Aspe ma all inferno gia ci siamo tutti quanti...... :master:
Allora la fine del mondo non puo che migliorare le cose![]()
Quindi evviva la fine del mondo..![]()
solo perchè la modella del mese di dicembre del calendario maya del 2012 è a culo per aria non significa per forza che sia un chiaro segno della fine del mondoOriginariamente inviato da El rumbero
che sò io, tanto per aumentare l'interesse, mettere nel sondaggio una data a caso tipo:
21 dicembre 2012![]()
![]()
voglio dire, pirelli fa di peggio
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Guarda che io penso succederà qualcosa, sicuramente non la fine del mondo.Originariamente inviato da Mame 2.0
solo perchè la modella del mese di dicembre del calendario maya del 2012 è a culo per aria non significa per forza che sia un chiaro segno della fine del mondo
voglio dire, pirelli fa di peggio
Solo che se di fine del mondo dobbiamo parlare, almeno mettere qualche data che ci calza perfettamente con l'argomento no?![]()
![]()
La tua posizione continua a peggiorare, sappiloOriginariamente inviato da Druzya
per te, per lei e per almeno altre 3 persone di cui 2 nemmeno vengono sul forum![]()
![]()
si arriverà John Tytor che dopo essere passato da quelli della grotta passerà anche qui e scriverà un titolo che ingannerà l'utente una cosa tipoOriginariamente inviato da El rumbero
Guarda che io penso succederà qualcosa, sicuramente non la fine del mondo.
Solo che se di fine del mondo dobbiamo parlare, almeno mettere qualche data che ci calza perfettamente con l'argomento no?![]()
![]()
Ciao sono John Tytor e vengo dal futuro
E dentro scriverà
TANA PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIII
e noi
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuu
ah, ma ho gia' avvisato tutti gli altri che trovo di cattivo gusto copiare la tua idea di sposarsi quest'estateOriginariamente inviato da Corinna
La tua posizione continua a peggiorare, sappilo![]()
![]()
Se proprio non si può fare prima, facciamo domani.
Hai dimenticato l'opzione "... tra 10 anni , che almeno mi laureo".
guarda che lo fai soffrire cosìOriginariamente inviato da DydBoy
Hai dimenticato l'opzione "... tra 10 anni , che almeno mi laureo".
Ma guarda che io non è che stia messo molto meglioOriginariamente inviato da Mame 2.0
guarda che lo fai soffrire così![]()