Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da campa100anni
    no cioè, ma se ti sembra uno stadio di calcio allora siamo messi bene
    ha parlato di Stadio, sei tu che conosci solo quelli di calcio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    questo è falso.
    giocano loro ma loro sarebbero il nulla senza di noi che li guardiano e -indirettamente- paghiamo
    A maggior ragione, si fanno i miliardi alla faccia vostra senza manco interessarsi di chi siete. Almeno un soffocotto di ringraziamento da parte della moglie velina sarebbe d'obbligo, no?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da carnauser
    La nationale è una cagata pazzesca!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da rrobalzi
    A maggior ragione, si fanno i miliardi alla faccia vostra senza manco interessarsi di chi siete. Almeno un soffocotto di ringraziamento da parte della moglie velina sarebbe d'obbligo, no?
    ogni volta che vado allo stadio, la società mi mette a disposizione un paio di fighette, di quelle che trombano i calciatori, e relativa stanza d'albergo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

cioè, Badcat parla di nazionale!?

mah

Originariamente inviato da Angioletto
    ha parlato di Stadio, sei tu che conosci solo quelli di calcio
    cazz
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Ma poi com'è che 22 giocatori che corrono dietro a un pallone sarebbero stupidi, mentre 2 giocatori che si lanciano la pallina di qua e di la no?

Utente bannato
    no, non è che sto scrivendo perchè in fondo mi frega qualcosa
    è che mi sentivo un disadattato la in mezzo
    per fortuna che c'era la telecronaca della gialappalas che parlava di figa...

più mi addentro nel calcio e più sento lo schifo
    la serie a è una buffonata pazzesca, e non capisco se tutti i tifosi sono scemi e l'accettano, o stanno recitando
    ad alcuni giocatori saltere con i piedi sulle caviglie per rovinarl da quanto fanno schifo come eprsone, ma c'è chi li osanna

l'italia ha fatto una prima partita penosa, poi una un filo meno penosa con la romania, macchiata da irregolarità varie da parte dell'italia
    e tutti ad urlare felici perchè l'italia è rinata e l'arbitro è uno stronzo
    quando ho detto che non mi sono piaciuti sono stato linciato perchè non capisco niente
    che effettivamente è vero, ma se fanno schifo lo capisco anche io

ma poi elogiare materazzi barzagli donadoni toni...
    ma li dovrebbero espellere per vilipendio alla nazionale...

sono cose che non capisco

PS: non ho capito quella cosa del treno napoletano :master:

Originariamente inviato da campa100anni
    cazz
    e poi basta postare solo immagini che non si capisce niente, orcoddue!!!

Originariamente inviato da ZuperDani
    e poi basta postare solo immagini che non si capisce niente, orcoddue!!!

da lunedì inizia il torneo di wimbledon, torneo più antico e più importante del mondo.
    sport di cui si tratta: tennis.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio