Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96
    Originariamente inviato da Nkosi
    ieri sera, dopo il biscotto della madonna, le sto leggendo una storia. C'è la papera: e leggo traducendo in bimbese "la papera con le sue zampe dalle dita incollate" e lei "si dice palmate papà" e giu con lo sguardo di cui sopra. Brutta saccentella di 'sta cippa ti si palmino le dita pure a te

Leggi le favole alla tua Bimba
    che tenero/a/i/u/s /quel che è
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ieri sera, dopo il biscotto della madonna, le sto leggendo una storia. C'è la papera: e leggo traducendo in bimbese "la papera con le sue zampe dalle dita incollate" e lei "si dice palmate papà" e giu con lo sguardo di cui sopra. Brutta saccentella di 'sta cippa ti si palmino le dita pure a te

ma è colpa tua allora se tuo/a figlio/a non saprà un emerita cippa...non ho mai capito quelli che parlano semplice ai bimbi...puoi dir(gli/le) palmati e poi chiedere se sa il significato...se no spieghi!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Leggi le favole alla tua Bimba
    che tenero/a/i/u/s /quel che è
    Lo faccio per cercare di evitare che a 12 anni mi dica quello che scrivevi in un post precedente. O che si droghi perché i genitori non la cagavano, o che voti berlusca per darmi un dispiacere.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Originariamente inviato da oronze

ma è colpa tua allora se tuo/a figlio/a non saprà un emerita cippa...non ho mai capito quelli che parlano semplice ai bimbi...puoi dir(gli/le) palmati e poi chiedere se sa il significato...se no spieghi!
    è che avevo appena finito di spiegarle la teoria dei quanti e non volevo appesantirla...

Utente di HTML.it
    non vedo l'ora di avere un figlio per leggergli i racconti di Lovecraft prima di andare a dormire. qualcuno mi presta il suo, una sera ogni tanto?

Originariamente inviato da Druzya
    non vedo l'ora di avere un figlio per leggergli i racconti di Lovecraft prima di andare a dormire. qualcuno mi presta il suo, una sera ogni tanto?

ok ti presto il maschio, 5 anni, si spaventa davanti ai cartoni di scooby doo . Magari Lovecraft gli dà uno scossone

Lo faccio per cercare di evitare che a 12 anni mi dica quello che scrivevi in un post precedente. O che si droghi perché i genitori non la cagavano, o che voti berlusca per darmi un dispiacere.
    a 12 anni le leggi le favole?
    cioè tra un po' c'avrà na terza abbondante e tu le leggi le favole?

Utente di HTML.it
    ok ti presto il maschio, 5 anni, si spaventa davanti ai cartoni di scooby doo . Magari Lovecraft gli dà uno scossone

fiiico. glieli leggo col casco da darth vader in testa, quello che cambia la voce

Originariamente inviato da Druzya
    fiiico. glieli leggo col casco da darth vader in testa, quello che cambia la voce
    ORA DORMI LUUUUUUUUKEEEEEEE

Permessi di invio