Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it
    Girava anche da voi questa leggenda metropolitana?

Fiat Uno vecchio modello, vetro rotto, niente piu` autoradio. E niente piu` volante. Al suo posto, un biglietto: "cosi` non te la rubano".

Re: Entraronnommi nella Rombo Mobile. -.-'

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Stamattina ho trovato l'auto aperta. Per un attimo ho temuto mi avessero fregato l'autoradio (l'unica cosa di "valore" che c'è nell'auto), ma è ancora al suo posto....
    Vedi, tu non capisci. Sono stati degli HACKER, che lo fanno per dimostrare le vulnerabilità dell'auto, sono buoni. Non sono dei ladri = CRACKER, che lo fanno per rubare.

Re: Re: Entraronnommi nella Rombo Mobile. -.-'

Originariamente inviato da mdsjack
    Vedi, tu non capisci. Sono stati degli HACKER, che lo fanno per dimostrare le vulnerabilità dell'auto, sono buoni. Non sono dei ladri = CRACKER, che lo fanno per rubare.
    Sei OLD, per di più bolognese..

http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post11726096
    se vedi nero,
    spara a vista

Re: Re: Entraronnommi nella Rombo Mobile. -.-'

Originariamente inviato da mdsjack
    Se avessi la certezza che si limiterebbero ad aprirla senza rovinare nulla lo potrebbero fare ogni notte.
    Sempre meglio che non trovarla più o trovarla in fiamme o (come mi era successo anni fa) con un vetro in frantumi.

Re: Re: Re: Entraronnommi nella Rombo Mobile. -.-'

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Sei OLD, per di più bolognese..

http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post11726096

Questo non ha proprio toccato nulla, almeno la polvere poteva levarla.
    Ora che ci penso, magari soffriva di allergie ed è fuggito in preda ad un attacco di asma.
    vabbè, ti avrà solo messo una bomba ad orologeria; forse non hai ancora toccato il tasto che l'attiva.

Apoerta anche stanotte, e avevano brutte intenzioni: bloccasterzo rotto, volevano rubarla. Non so perchè non ci siano riusciti, ma giusto per non andarsene a mani vuote si sono presi il pupazzo di doraemon che mi aveva regalato la mia ragazza.
    Ok, da stanotte toglierò l'autoradio e staccherò un cacchio di cavo che mi ha fatto vedere il meccanico: o se ne portano uno appresso o la portano via a spinte.
    La cosa sta iniziando ad essere seccante.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Apoerta anche stanotte, e avevano brutte intenzioni: bloccasterzo rotto, volevano rubarla. Non so perchè non ci siano riusciti, ma giusto per non andarsene a mani vuote si sono presi il pupazzo di doraemon che mi aveva regalato la mia ragazza.
    Ok, da stanotte toglierò l'autoradio e staccherò un cacchio di cavo che mi ha fatto vedere il meccanico: o se ne portano uno appresso o la portano via a spinte.
    La cosa sta iniziando ad essere seccante.
    tranquillo, adesso c'è l'esercito che garantisce la tua sicurezza. Chiamali

Originariamente inviato da andrea_o
    La Uno e la vecchia Punto (fino alla seconda serie) erano fra le macchine piu' facili da aprire e da rubare.
    ...
    Io anni fa ho aperto una golf.
    ...
    Ma era per un'amica che aveva lasciato le chiavi dentro

rombo, solidarietà. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Wix
    ...
    Hanno solo rovistato tra i cd ...e glieli hanno lasciati tutti li
    La prossima volta dille (alla tua amica) di cambiare stile musicale.
    Quella roba che sente, non mi piace

Permessi di invio