Girava anche da voi questa leggenda metropolitana?
Fiat Uno vecchio modello, vetro rotto, niente piu` autoradio. E niente piu` volante. Al suo posto, un biglietto: "cosi` non te la rubano".
Vedi, tu non capisci. Sono stati degli HACKER, che lo fanno per dimostrare le vulnerabilità dell'auto, sono buoni. Non sono dei ladri = CRACKER, che lo fanno per rubare.Originariamente inviato da RombodiSuono
Stamattina ho trovato l'auto aperta. Per un attimo ho temuto mi avessero fregato l'autoradio (l'unica cosa di "valore" che c'è nell'auto), ma è ancora al suo posto....![]()
Sei OLD, per di più bolognese..Originariamente inviato da mdsjack
Vedi, tu non capisci. Sono stati degli HACKER, che lo fanno per dimostrare le vulnerabilità dell'auto, sono buoni. Non sono dei ladri = CRACKER, che lo fanno per rubare.![]()
![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post11726096
se vedi nero,
spara a vista
Se avessi la certezza che si limiterebbero ad aprirla senza rovinare nulla lo potrebbero fare ogni notte.Originariamente inviato da mdsjack
Vedi, tu non capisci. Sono stati degli HACKER, che lo fanno per dimostrare le vulnerabilità dell'auto, sono buoni. Non sono dei ladri = CRACKER, che lo fanno per rubare.![]()
Sempre meglio che non trovarla più o trovarla in fiamme o (come mi era successo anni fa) con un vetro in frantumi.![]()
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
Sei OLD, per di più bolognese..![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post11726096![]()
vabbè, ti avrà solo messo una bomba ad orologeria; forse non hai ancora toccato il tasto che l'attiva.Originariamente inviato da RombodiSuono
Questo non ha proprio toccato nulla, almeno la polvere poteva levarla.![]()
Ora che ci penso, magari soffriva di allergie ed è fuggito in preda ad un attacco di asma.![]()
![]()
Apoerta anche stanotte, e avevano brutte intenzioni: bloccasterzo rotto, volevano rubarla. Non so perchè non ci siano riusciti, ma giusto per non andarsene a mani vuote si sono presi il pupazzo di doraemon che mi aveva regalato la mia ragazza.![]()
Ok, da stanotte toglierò l'autoradio e staccherò un cacchio di cavo che mi ha fatto vedere il meccanico: o se ne portano uno appresso o la portano via a spinte.
La cosa sta iniziando ad essere seccante.![]()
tranquillo, adesso c'è l'esercito che garantisce la tua sicurezza. ChiamaliOriginariamente inviato da RombodiSuono
Apoerta anche stanotte, e avevano brutte intenzioni: bloccasterzo rotto, volevano rubarla. Non so perchè non ci siano riusciti, ma giusto per non andarsene a mani vuote si sono presi il pupazzo di doraemon che mi aveva regalato la mia ragazza.![]()
Ok, da stanotte toglierò l'autoradio e staccherò un cacchio di cavo che mi ha fatto vedere il meccanico: o se ne portano uno appresso o la portano via a spinte.
La cosa sta iniziando ad essere seccante.![]()
![]()
Io anni fa ho aperto una golf.Originariamente inviato da andrea_o
La Uno e la vecchia Punto (fino alla seconda serie) erano fra le macchine piu' facili da aprire e da rubare.
...
...
Ma era per un'amica che aveva lasciato le chiavi dentro![]()
rombo, solidarietà. (:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
La prossima volta dille (alla tua amica) di cambiare stile musicale.Originariamente inviato da Wix
...
Hanno solo rovistato tra i cd ...e glieli hanno lasciati tutti li![]()
Quella roba che sente, non mi piace![]()