Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da Fran©esco
    alda cara, a me è successo l'anno scorso.
    Ma io sono arrivato fino a casa. Il Bancomat si è rimangiato i soldi e qualche giorno dopo l'operazione è stata stornata, per fortuna.
    ah, c'è chi sta peggio allora...

io me ne sono accorta solo perchè lo sportello è vicino all'ufficio postale, e avevo preso i soldi per pagare delle bollette, insomma quando ho alzato gli occhi ed ho visto l'insegna Poste italiane è scattato l'allarme; se li avessi presi a scopo shopping sfrenato, dubito che me ne sarei accorta, probabilmente al momento di pagare avrei guardato nel portafogli, vuoto, e mi sarei detta "ma che cretina, non ho preso i soldi... vabbè, pago con il bancomat"
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

No, ma portate sfiga? Sono appena stata chiamata a rapporto per cambiare la medicazione della padrona di casa, che si è appena operata
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da sürfer
    il mio coinquilino ha messo la moka nel microonde
    ma

cioè la mia è stata una grossissima distrazione, ma questa rasenta la demenza
    Cacca!

Originariamente inviato da carlos primero
    No, ma portate sfiga? Sono appena stata chiamata a rapporto per cambiare la medicazione della padrona di casa, che si è appena operata

Originariamente inviato da carlos primero
    e che alcool hai usato per disinfettare la ferita? gin con una spruzzatina di limone?

comunque vorrei ribadire che alda è mia e me la bado io... sciò brutte cornacchie usurpatrici di anziane disabili

e martin, sei vecchio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da the_hi†cher

comunque vorrei ribadire che alda è mia e me la bado io... sciò brutte cornacchie usurpatrici di anziane disabili

e martin, sei vecchio
    anziana e un pochetto rincoglionita sì, proprio disabile ancora no...

comunque martin ha ragione, lui non è vecchio, guarda qui com'è caruccio, nel fiore degli anni:

Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da Fran©esco
    alda cara, a me è successo l'anno scorso.
    Ma io sono arrivato fino a casa. Il Bancomat si è rimangiato i soldi e qualche giorno dopo l'operazione è stata stornata, per fortuna.
    consolatevi: se esiste una prassi per queste situazioni, evidentemente siete in buona compagnia di molti altri svampiti

E' ora che mi trovo una badante...

Io pensavo l'avessi già
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it
    Oh, sentite questa. Stamattina sono in fila al bancomat, ma mica per ritirare che non ho una lira, era solo perche` mi piace fissare i fosfori verdi che mi mandano in acido. Beh, ho questa tizia incartapecorita davanti, la classica massaia con l'alzheimer che esce di casa per comprare il pane e va dal ferramenta, no? Gia` ci mette tipo un quarto d'ora per fare due operazioni del cavolo che a momenti mi vien voglia di darle una spallata e farle vedere come si fa, ma mica basta, no: finalmente riesce a capire come funziona il coso, si ripiglia la tessera e che fa? Se ne va lasciando li` i soldi! Oh, ero li` per fiondarmi e filar via, che tanto non mi piglia manco con le protesi di quel greco la`, e in uno sprazzo di lucidita` torna indietro e ritira la grana. Cioe`, no, dico, fanculo, ma tu dimmi se non e` sfiga, non le si potevano bloccare le sinapsi ancora dieci secondi?

Che poi mica male la vecchina, vent'anni fa non le avrei negato una palpata di culo.

Permessi di invio