Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 165
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: consigli per non uccidere la coinquilina

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Il discorso è questo: non comandi tu, quindi o ti metti d'accordo con gli altri coinquilini e le imponete di ridurre gli sprechi o cambi casa altrimenti ti scoppia la bile.
    Questa è la conclusione a cui sono arrivato dopo anni di coinquilinaggio.
    mi sono rotto le palle di cambiare casa ogni anno... fino ad ora le cose andavano amorevolmente... ma quando mi scontro con la stupidità non ce la faccio proprio.

mi avesse detto "li tengo accesi perchè voglio contribuire al piano di risanamento dell'enel aumentando i consumi" forse forse avrei anche potuto accettarlo... ma arroccarsi su posizioni così palesemente sbagliate è qualcosa che proprio non riesco a gestire...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da Druzya
    io ho la superiorita' numerica anche quando sono da solo
    Intendevo che quando becchi un certo tipo di persona non ci puoi ragionare, una persona razionale non potrà che subire contro un imbecille, perchè arrivati ad un certo punto si troverà contro un muro.
    Per la mia esperienza l'unica cosa che può influenzare questa gente è trovarsi tutti i coinquilini contro oppure prendere un paio di sberle.
    La cosa migliore è cercare un'altra casa.

Re: Re: Re: Re: consigli per non uccidere la coinquilina

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    anche se la conosco che fa?
    dubito le farebbe piacere sapere che parlo male di lei su un forum, anche se a ragione, secondo me...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da Druzya
    io ho la superiorita' numerica anche quando sono da solo

e adoro lo scontro

sono su windows e non posso uptontarti, mannaggia

Re: Re: Re: consigli per non uccidere la coinquilina

Originariamente inviato da hfish
    mi sono rotto le palle di cambiare casa ogni anno... fino ad ora le cose andavano amorevolmente... ma quando mi scontro con la stupidità non ce la faccio proprio.

mi avesse detto "li tengo accesi perchè voglio contribuire al piano di risanamento dell'enel aumentando i consumi" forse forse avrei anche potuto accettarlo... ma arroccarsi su posizioni così palesemente sbagliate è qualcosa che proprio non riesco a gestire...
    Ce l'hai un contratto? essendo in subaffito non credo.
    Non pagare piu' la bolletta dell'energia elettrica.

Ti hanno già detto di pigiarla?

non ho contratto (lei si)

a che pro?

Re: Re: Re: consigli per non uccidere la coinquilina

nonchè quello che ultimamente se la pigia... e non vuole prendere posizione
    quindi è passivo?

Re: Re: Re: Re: Re: consigli per non uccidere la coinquilina

dubito le farebbe piacere sapere che parlo male di lei su un forum, anche se a ragione, secondo me...

Se e' stupida come dici significa che anche se la conosco di certo non glielo vado a dire...cmq, avendo vissuto per 20 e passa anni a caserta anche io ero solo curioso, nessun problema.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Falla sentire così inutile ma così inutile (e cessa) che tenterà il suicidio. Metti della musica emo di sottofondo. E quando vedi che è prossima al crollo, istigale il suicidio.
    1. ti/vi divertite
    2. te/ve la levate di torno

Cartman farebbe così. E lui ne sa.

Permessi di invio