Se hai confidenza puoi chiedere ai condomini se hanno infostrada e come si trovano.
Ciao ciao
Se hai confidenza puoi chiedere ai condomini se hanno infostrada e come si trovano.
Ciao ciao
Certo che ho confidenza,sono miei cari amici.....infatti sto da tempo seguendo la loro linea...e provando come va....![]()
![]()
Se continuera' ad essere soddisfacente.....e' probabile che mi ci butti......![]()
Stiamo a vedere....![]()
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Salve, siccome vorrei cambiare gestore sia tel che adsl per risparmiare sulla bolletta, sto pensando di passare o a tiscali oppure a infostrada, pero ho dei dubbi ho sentito che libero filtra le sue adsl per p2p , volevo sapere se questo lo fa solo su reti appoggiate a telecom oppure anche sulle sue linee proprietarie, come si fa ad essere sicuri che si e coperti dalle loro reti ?
Vedere se si e' coperti da un gestore,e' piuttosto semplice,se si escludono i casi particolarissimi in cui un utente puo' risultare raggiunto....ma il gestore non ne vuole proprio sapere di collegarlo......![]()
Basta inserire il numero di telefono nell'apposito spazio...e aspettare il messaggio risultante.....
Su infostrada se compare il messaggio che a breve un utente sara' collegato alla rete infostrada,significa che stanno terminando l'installazione del dslam ULL,oppure che al momento sono terminate le risorse in centrale,quindi il collegamento ad infostrada sara' fatto fino all'attacco diretto al dslam in wholesale.Se compare il messaggio che e' disponibile l'offerta richiesta,in pochi giorni si avra' il collegamento diretto alla sua rete.
Infostrada....per quanto mi dicono gli amici e per quanto posso aver constatato io da loro,non mi risulta che la sua rete sia filtrata,ricordo tempo fa che anche sul sito ufficiale del gestore,spiegava chiaramente che Infostarda non applicava nessun tipo di filtro p2p.
Anche Tiscali,a quanto mi risulta non e' filtrata......
Qualunque gestore tu scelga...ti auguro buona fortuna....![]()
![]()
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Beh,ragazzi....Infostrada ha ormai raggiunto in Italia....1500000 clienti in accesso diretto,venite fuori...e spiegate se conviene o meno passare a questo gestore!!!!!
Raccontate gioie dolori e quant'altro.....chiarirete cosi' le idee a tutti coloro che vogliono decidere se cambiare o meno operatore!
![]()
![]()
io abito in periferia e non sono raggiuto dalla rete infostrada, ma mi trovo bene.
il problema mio non è da parte di libero ma da parte di telecom che gentilmente mi offre una linea centralina casa a dir poco scandalosa.
conosco amici che hanno libero 12 mega e si trovano benissimo.
tra qualche mese mi trasferisco a torino e mi metterò dissicuro libero. magari mi metto l'ultima offerta a 9,90 fino a marzo... e poi la passo a 12 mega.
Linux Inside
Ciao Kuid.....sei in wholesale,ma se ti trasferisci presto in citta'.....potrai essere in ULL.
Sul sito,la cartina della copertura italiana non e' aggiornato,nel senso che ad oggi risultano coperti dei comuni in piu' rispetto a quelli segnati sulla cartina.Al momento,non ho trovato nessuna pagina web che illustra quali saranno le zone future coperte.Mi mettero' a cercare nel piano industriale....
Torino comunque risulta coperta completamente......
Tienimi informato....del tuo caso.....
![]()
Salve, siccome sto pensando di passare a infostrada , ieri ho chiamato e mi hanno confermato di essere coperti dalle loro reti "ULL" io vorrei attivare l'offerta obsolute, che mi sembra la più simile a tandem free di tiscali che voelvo fare, cosi la ragazza del 155 mi conferma che si puo procedere io gli chiedo:
1) Quali sono i tempi di attivazione del servizio?
Lei mi risponde, per il telefono entro 24 ore dal mio consenso telefonico (che verrà anche registrato)già potrò tariffare le mie chiamate usando il 1540 "se non ricordo male"
e poi loro mi invieranno il contratto a casa dove lo devo firmare e rinviarlo e dalla data che loro riceveranno il contratto, dovranno passare circa 20/30 gironi per attivarmi l'adsl e staccarmi da telecom....
Ora io mi chiedo non c'è una procedura più semplice e veloce? tipo scaricare il contratto via web e spedirlo direttamente senza aspettare che prima arrivi poi rinviarlo ecc...?
2)Per il distacco a telecom ci pensate voi?
Si invieremo noi da parte vostra tutti i relativi documenti per richiedere il distacco.
Posso farlo io direttamente?cosi potrei assicurami di averlo fatto...
3)Che modem date in comodato per chi lo richiede?
Di solito diamo o i D-Link DS oppure XAVI X7868r+, naturalmente quelli visibili su sito.
Io vorrei acquistarlo uno personale, voi avete qualcuno da consigliarmi?
Infatti,l'absolute di Infostrada,e' la soluzione similare alla tandem free di Tiscali.
Procedure piu' veloci non ce ne sono,il contratto te lo mandano a casa loro,e quello devi rispedire.Le telefonate le puoi fare da subito con Infostrada,componendo prima del numero di telefono,il 1055 e non il 1540![]()
Occorrono circa 30 giorni se se abbonato adsl con un altro gestore,altrimenti ne occorrono circa 15.
Spero non occorra inviare anche a noi i documenti necessari per la disdetta da altro operatore,o per il distacco da Telecom,dicono che ci pensano loro,e quindi facciamo sbrigare la pratica a loro....![]()
![]()
Per il consiglio del modem/router......che dire.....cosi' su due piedi vanno benone tutti,almeno quelli di marche conosciute.
![]()
Che fiacca!! Possibile che ci siano cosi' pochi utenti...che vogliono parlare di Infostrada??? E di come va la loro adsl?
Coraggio....devo decidere entro fine anno....se passare a questo gestore...![]()
![]()
![]()
![]()