Qui fa relativamente caldo, ma le camicie sono abituato a tenerle al massimo 12 ore. In questo periodo non più di 8.
Qui fa relativamente caldo, ma le camicie sono abituato a tenerle al massimo 12 ore. In questo periodo non più di 8.
Originariamente inviato da DydBoy
Sembri Baricco con la gonorrea.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Massimo 8 ore ....
![]()
LoginDOT.com || Directory gratuita
Aggiungete i vostri siti gratuitamente, back link non necessario, ma gradito.
Avete mai avuto qualche collega che gli sono scadute le "8 ore", mentre era ancora in ufficio ?
weey weey...:ascelle_morte:
![]()
Fa caldo... gente polo rulez
oggi fa così caldo, che non mi sono svegliato con i soliti passerottini, non ve ne erano...
c'erano le scimmie urlatrici![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Ne cambio una al giorno, tutti i giorni.
dichiaro ufficialmente il disprezzo più assoluto per la maglietta della salute sotto la camicia.
Originariamente inviato da miki.
boh, difficilmente metto la stessa camicia/maglietta per due giorni di seguito, ma non significa che quando mi tolgo la roba la metto sempre a lavare.
Originariamente inviato da lookha
dichiaro ufficialmente il disprezzo più assoluto per la maglietta della salute sotto la camicia.
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Originariamente inviato da lookha
dichiaro ufficialmente il disprezzo più assoluto per la maglietta della salute sotto la camicia.![]()
![]()
![]()
In estate, beninteso. In inverno una bella t-shirt nera, sotto, ti salva la vita.
Comunque anche io vado da mattina a sera. Ma anche d'inverno la camicia la cambio ogni giorno.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
mai e poi mai.Originariamente inviato da jsmoran
![]()
![]()
![]()
In estate, beninteso. In inverno una bella t-shirt nera, sotto, ti salva la vita.
Comunque anche io vado da mattina a sera. Ma anche d'inverno la camicia la cambio ogni giorno.
la magliettina bianca o nera sotto la camicia è l'equivalente dei calzini bianchi con i sandali![]()