Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
    ps
    La ducai spacca il c...o a tutti, in Italia se la comprano in millemila, ed č una gran moto

Dimostrazione del fatto ce sappiamo fare le cose, ma ogni tanto bisognerebbe anche confrontarci con gli altri e cercare di smussare gli angoli pių acuti delle nostre convinzioni.
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

e le foto del sito ritagliate da un deficente sono l'emblema di quanto ce ne puō fregare

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Sergiao
    Ma hai visto la V7 Classic quanto č troppo bellissima?
    Prova a immaginare l'impatto che ebbe sul mercato nel 1971. Era un'astronave. Altro che harley.

Originariamente inviato da i_am_antipop
    v7? troppo guzzi anni 80..
    Il progetto č della fine degli anni '60, nč.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da valuzza
    bellerrima... vojo la moto... brum brum brum bruuuuuuuuuuuuuum
    Ci compriamo la v7? Spetta, che vado a dar via il c**o per un annetto di fila...

Non c'entra una sega.
    Perō volevo dire che ieri ho fatto il tagliando alla moto.
    Quando ho smontato il filtro dell'olio con la chiave a catena, il filtro mi si č scappottato addosso e mi ha inondato di olio esausto.
    E' incredibile quanto olio ci possa stare inun filtro cosė piccolo...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Fra, tu sei nato troppo tardi e non puoi ricordare per esperienza diretta quanto fosse scesa in basso la Guzzi negli anni '80. Se tanta gente ha ancora dei pregiudizi verso le Guzzi molto dipende da quegli anni sciagurati.
    All'estero compra(va)no sopratutto Guzzi vecchie, di quando erano il top a livello mondiale. Non č da molti anni che la Guzzi ha ripreso a fare buone moto (adesso ce ne sono alcune da sbavo).
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato gių tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lė che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da jsmoran
    Fra, tu sei nato troppo tardi e non puoi ricordare per esperienza diretta quanto fosse scesa in basso la Guzzi negli anni '80. Se tanta gente ha ancora dei pregiudizi verso le Guzzi molto dipende da quegli anni sciagurati.
    All'estero compra(va)no sopratutto Guzzi vecchie, di quando erano il top a livello mondiale. Non č da molti anni che la Guzzi ha ripreso a fare buone moto (adesso ce ne sono alcune da sbavo).

Lo so che sono scesi tantissimo in reputazione per questioni soprattutto societarie, lo so bene.
    Comunque la harley suca
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    Lo so che sono scesi tantissimo in reputazione per questioni soprattutto societarie, lo so bene.
    Comunque la harley suca
    non sono loro ad essere scesi in reputazione

ma TU CHE SEI CAMBIATO

si si , lo so mia madre meretrice e bla bla bla

Originariamente inviato da FranŠesco
    Comunque la harley suca
    intanto esiste(va) un complesso che si chiamava come un modello della harley, mentre non esiste un equivalente della guzzi.. :ignore:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

francč
    la harley non suca mica
    fa delle moto stupende

Permessi di invio