Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Alex D.
    appunto, la testimone dice che il ragazzo è stato bloccato subito, preso per i capelli, io non ho fatto nessuna scuola di polizia ma non credo che sia la procedura, buttato a terra bloccato e pestato da 4 polizziotti, e quando lui si provava a liberare (io credo che sarebbe l'istinto di ogni persona dando dei calci) i poliziotti si accanivano ancora di più e la poliziotta alla vista del sangue ha detto che tanto non erano loro ma la droga, se io fossi un giudice non avrei dubbi...
    Ma assolutamente d'accordissimo sul fatto che l'impreparazion di questi tutori dell'ordine sia talmente inadatta che in quattro per atterrare uno lo debbano addirittura prendere per i capelli.
    E soprattutto sfogarsi su di lui...

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da Alex D.
    una testimone
    Da questa testimonianza emerge lo stesso scenario che emerge dal racconto del poliziotto, ovvero che è stato il ragazzo ad aggredire loro.
    Ora, io non ho una gran simpatia per la polizia, ma posto che tutto ciò sia vero, se è stato lui ad aggredirli loro possono anche avere esagerato; tutta la faccenda assume una luce però piuttosto diversa da quella con cui l'avevo considerata fino ad ora...

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Carnauser, quello che voglio dire è che ciò che tu asserisci è, al momento, un film parto della tua mente.
    Magari le cose sono andate proprio così alla fine, ma per ora resta un film.

Utente bannato
    Originariamente inviato da sustia
    Carnauser, quello che voglio dire è che ciò che tu asserisci è, al momento, un film parto della tua mente.
    Magari le cose sono andate proprio così alla fine, ma per ora resta un film.
    Certo, ma non è incompatibile neppure con la testimonianza.

Originariamente inviato da carnauser
    si ma quello che ti sto cercando di spiegare è che se ti ribelli basta ancora meno!
    Sì, ok, ma c'è un'autopsia che parla chiaro.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sergiao
    Sì, ok, ma c'è un'autopsia che parla chiaro.
    E appunto, il soffocamento che c'è di diverso ?

E appunto, il soffocamento che c'è di diverso ?
    Che se io ti piego la testa in avanti e non respiri ossigeno muori in un modo, se ti schiaccio i polmoni c'entra poco la paura o la droga.
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Che se io ti piego la testa in avanti e non respiri ossigeno muori in un modo, se ti schiaccio i polmoni c'entra poco la paura o la droga.
    non è vero assolutamente.
    la compressione polmonare che determina la morte dipende anche dallo stato dal fabisogno di ossigeno. E va da se che in lotta questo sia maggiore, e va da se che l'eccitamento delle droghe lo aumenti ulteriorimente.

non è vero assolutamente.
    la compressione polmonare che determina la morte dipende anche dallo stato dal fabisogno di ossigeno. E va da se che in lotta questo sia maggiore, e va da se che l'eccitamento delle droghe lo aumenti ulteriorimente.
    Allora alzo le mani.
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Allora alzo le mani.
    No che poi ti puzzano le ascelle

Permessi di invio