Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Siamo la feccia

Utente bannato

Re: Siamo la merda

Originariamente inviato da LordSaga640
    Legge sull'immunità, cos'è questa favola che la legge è uguale per tutti? Legge sulle intercettazioni? Eserciti nelle città?

Ci sono persone che conosco, (vicini di casa, conoscenti, virtualfriend e...amici!) che credono veramente che questa sia veramente la risposta giusta ai problemi delle persone! Sono veramente i problemi delle persone, mi chiedo? Un operaio chi cazzo lo intercetta? Chi se ne fraga delle sua chiamate ai parenti a Rovigo?
    Oppure c'è una merda che sa che ha fatto un po' di cazzate e non vuole che si sappiano?
    http://it.youtube.com/watch?v=5m9B64ogpbM (Berlusconi Vs Mangano)
    http://it.youtube.com/watch?v=lb8G6zQFdCM (Craxy Vs Berlusconi)

Quando parlo con le persone sembra che tutto questo sia normale! Altri dicono che sono invenzioni che è una invenzione dei giornali!

Il piano di rinascita democratica di Gelli dice la gente che non esiste...
    http://it.youtube.com/watch?v=mjrqvifzh70

Lucio Gelli scrisse
    Licio Gelli (1919 – vivente), imprenditore e massone italiano.
    * Berlusconi sta attuando il mio Piano di Rinascita Democratica alla perfezione... mi dovrebbero almeno dare il copyright! (dall'Indipendente, 1996)
    * Il potere ce l'ha chi detiene il controllo dei media.

Piano di rinascita democratica:

Ancora l'ultimo punto non si è avverato meno male anche se berluscazza l'ha tirato fuori qualche mese fa.

Punto completato.

Completo? /panic

Insomma, altri punti noiosi...bla bla.

Fanculo a questo sistema del cazzo.
    Basta....noi siamo la merda.

l'avete votato ed ora è giusto che faccia queste cazzate anzi spero peggio, spero che l'italia esca fuori dalla zona euro come ci stava facendo uscire 3 anni fa così quando si tocca il fondo ci si accorge della cazzata fatta nell'aver votato un coglione, questo è per tutte quelle persone ignoranti che l'anno votato tenetevelo caro caro!

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    Il giorno che si capirà che la democrazia non è altro che la legge che permette a un imbecille di invalidare il voto di una persona normale, e che ha senso solo se le persone normali sono più della metà degli imbecilli forse il mondo cambierà.
    C'è però l'amara costatazione è che i cervellodotati sono una piccola minoranza.

Questo i politici come berlusconi lo hanno capito, infatti smettono di avere come target i pensanti e mirano direttamente agli imbecilli, tanto sono la maggioranza, difesa da quegli altri imbecilli idealisti secondo cui gli uomini hanno egual diritto di voto...
    quoto al 100%

Re: Re: Siamo la merda

Originariamente inviato da scarmar
    l'avete votato ed ora è giusto che faccia queste cazzate anzi spero peggio, spero che l'italia esca fuori dalla zona euro come ci stava facendo uscire 3 anni fa così quando si tocca il fondo ci si accorge della cazzata fatta nell'aver votato un coglione, questo è per tutte quelle persone ignoranti che l'anno votato tenetevelo caro caro!
    Senza le maiuscole, senza i punti! E non si riesce a capire un c***o!

Utente bannato

Re: Re: Re: Siamo la merda

Originariamente inviato da panta1978
    Senza le maiuscole, senza i punti! E non si riesce a capire un c***o!
    al posto valutare la sintassi pensa all'Italia (maiuscolo) in che situazione sta grazie agli ignoranti che l'hanno votato

Utente bannato
    È una merda essere ITALIANIi! Siamo il peggio del peggio, la feccia di questa cazzo di terra, i più disgraziati, miserabili, servili, patetici avanzi che siano mai stati cagati nella civiltà. Ci sono quelli che odiano gli inglesi, io no! sono solo delle mezze seghe! d'altra parte noi siamo stati colonizzati da mezze seghe, non troviamo neanche una cultura decente da cui farci colonizzare. Siamo governati da palle mosce! Noi siamo in una situazione di merda Tommy, e tutta l'aria fresca del mondo non potrà cambiare uno stracazzo di niente.

con la modifica che non siamo stati colonizzati dagli inglesi che sfiga almeno parlavamo inglese e non dovevo venire in USA apposta ad impararlo
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    ... in USA ...
    per favore restaci.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carnauser
    Il giorno che si capirà che la democrazia non è altro che la legge che permette a un imbecille di invalidare il voto di una persona normale, e che ha senso solo se le persone normali sono più della metà degli imbecilli forse il mondo cambierà.
    C'è però l'amara costatazione è che i cervellodotati sono una piccola minoranza.

Questo i politici come berlusconi lo hanno capito, infatti smettono di avere come target i pensanti e mirano direttamente agli imbecilli, tanto sono la maggioranza, difesa da quegli altri imbecilli idealisti secondo cui gli uomini hanno egual diritto di voto...

È una merda essere ITALIANIi!
    dici? io penso che sia peggio essere nigeriani

È una merda essere ITALIANIi! Siamo il peggio del peggio, la feccia di questa cazzo di terra, i più disgraziati, miserabili, servili, patetici avanzi che siano mai stati cagati nella civiltà.
    Tu sei quello che cerca di lavorare in nero con un visa turistico "perché tanto non muore nessuno", giusto?

Originariamente inviato da rebelia
    dici? io penso che sia peggio essere nigeriani
    io dico ch è peggio essere mr hanky

Permessi di invio