bravo.Originariamente inviato da noarts
Il problema è il limite nel personale, se un ente ha meno di 50 presone
non è utilizabile per imbucare decentemente gli amici/parenti/conoscenti/etc..etc..etc
quindi è per definizione un "ente inutile".
bravo.Originariamente inviato da noarts
Il problema è il limite nel personale, se un ente ha meno di 50 presone
non è utilizabile per imbucare decentemente gli amici/parenti/conoscenti/etc..etc..etc
quindi è per definizione un "ente inutile".
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Io non so se questa cosa sia vera (può esserlo eh, tutto è possibile).
Nel caso lo sia, spero che chiudano il CAI, per godermi lo sfacelo spaventoso su tutti i fronti che ne conseguirebbe: dai sentieri al soccorso alpino: tutto kaputt, la giungla![]()
Il re è nudo (cit).
ma nuuuuuu! mi viene l'anZia al pensiero di andarmene per i boschi senza la compagnia rassicurante dei segnetti coloratiOriginariamente inviato da nillio
Io non so se questa cosa sia vera (può esserlo eh, tutto è possibile).
Nel caso lo sia, spero che chiudano il CAI, per godermi lo sfacelo spaventoso su tutti i fronti che ne conseguirebbe: dai sentieri al soccorso alpino: tutto kaputt, la giungla![]()
cmq non ci credo: sono piu' propensa a pensare all'approssimazione giornalistica
Stavolta non si tratta di questo, la segnalazione proviene direttamente dal cai stesso [news 25/06/08]. Francamente non capisco.Originariamente inviato da rebelia
ma nuuuuuu! mi viene l'anZia al pensiero di andarmene per i boschi senza la compagnia rassicurante dei segnetti colorati
cmq non ci credo: sono piu' propensa a pensare all'approssimazione giornalistica
Ma in fondo il CAI lo si salva facilmente, si privatizza e si mettono i caselli sui sentieri e le ferrate.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Originariamente inviato da rebelia
ma nuuuuuu! mi viene l'anZia al pensiero di andarmene per i boschi senza la compagnia rassicurante dei segnetti colorati
ah io mi diverto alla grande a rifare le vedette![]()
usti! che brutta storia... tra l'altro considerando che esistono ancora enti per la sistemazione degli orfani di guerra (mondiale e non giurerei che si parli della seconda) e tavanate similiOriginariamente inviato da dAb
Stavolta non si tratta di questo, la segnalazione proviene direttamente dal cai stesso [news 25/06/08]. Francamente non capisco.
Gente, mancherebbe in blocco il soccorso alpino eh, altro che segnetti sui sentieri (e manutenzione degli stessi, affidata al 100% al CAI)![]()
Il re è nudo (cit).
perche', i segnetti sui sentieri cosa sono, se non soccorso alpino? in senso lato, se vuoi, ma quello fanno :FOriginariamente inviato da nillio
Gente, mancherebbe in blocco il soccorso alpino eh, altro che segnetti sui sentieri (e manutenzione degli stessi, affidata al 100% al CAI)![]()
I segnetti sono profilassi, dal mio punto di vista. E' vero che senza il soccorso alpino sarebbe molto più necessarioOriginariamente inviato da rebelia
perche', i segnetti sui sentieri cosa sono, se non soccorso alpino? in senso lato, se vuoi, ma quello fanno :F![]()
Vediamo cosa succede invece se nessuno mantiene i sentieri percorribili, e i rifugi agibili.
Andiamo, questa cosa è una bufala, o comunque rientrerà: la stolidità cieca e la burocrazia hanno un limite massimo penso![]()
Il re è nudo (cit).