Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Originariamente inviato da noarts
    Il problema è il limite nel personale, se un ente ha meno di 50 presone
    non è utilizabile per imbucare decentemente gli amici/parenti/conoscenti/etc..etc..etc
    quindi è per definizione un "ente inutile".
    bravo.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente di HTML.it
    Io non so se questa cosa sia vera (può esserlo eh, tutto è possibile).

Nel caso lo sia, spero che chiudano il CAI, per godermi lo sfacelo spaventoso su tutti i fronti che ne conseguirebbe: dai sentieri al soccorso alpino: tutto kaputt, la giungla
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Io non so se questa cosa sia vera (può esserlo eh, tutto è possibile).

Nel caso lo sia, spero che chiudano il CAI, per godermi lo sfacelo spaventoso su tutti i fronti che ne conseguirebbe: dai sentieri al soccorso alpino: tutto kaputt, la giungla
    ma nuuuuuu! mi viene l'anZia al pensiero di andarmene per i boschi senza la compagnia rassicurante dei segnetti colorati

cmq non ci credo: sono piu' propensa a pensare all'approssimazione giornalistica

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    ma nuuuuuu! mi viene l'anZia al pensiero di andarmene per i boschi senza la compagnia rassicurante dei segnetti colorati

cmq non ci credo: sono piu' propensa a pensare all'approssimazione giornalistica
    Stavolta non si tratta di questo, la segnalazione proviene direttamente dal cai stesso [news 25/06/08]. Francamente non capisco.

Ma in fondo il CAI lo si salva facilmente, si privatizza e si mettono i caselli sui sentieri e le ferrate.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

ah io mi diverto alla grande a rifare le vedette

Originariamente inviato da dAb
    Stavolta non si tratta di questo, la segnalazione proviene direttamente dal cai stesso [news 25/06/08]. Francamente non capisco.
    usti! che brutta storia... tra l'altro considerando che esistono ancora enti per la sistemazione degli orfani di guerra (mondiale e non giurerei che si parli della seconda) e tavanate simili

Utente di HTML.it
    Gente, mancherebbe in blocco il soccorso alpino eh, altro che segnetti sui sentieri (e manutenzione degli stessi, affidata al 100% al CAI)
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Gente, mancherebbe in blocco il soccorso alpino eh, altro che segnetti sui sentieri (e manutenzione degli stessi, affidata al 100% al CAI)
    perche', i segnetti sui sentieri cosa sono, se non soccorso alpino? in senso lato, se vuoi, ma quello fanno :F

Utente di HTML.it
    perche', i segnetti sui sentieri cosa sono, se non soccorso alpino? in senso lato, se vuoi, ma quello fanno :F
    I segnetti sono profilassi, dal mio punto di vista. E' vero che senza il soccorso alpino sarebbe molto più necessario

Vediamo cosa succede invece se nessuno mantiene i sentieri percorribili, e i rifugi agibili.

Andiamo, questa cosa è una bufala, o comunque rientrerà: la stolidità cieca e la burocrazia hanno un limite massimo penso
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio