cos'è la carta di credito che non ti fa credito?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
se hai bancomat/carta di credito e paghi come carta di credito i soldi sul conto NON importa che tu li abbiaOriginariamente inviato da valuzza
aspe... aspe...
se stai parlando pero' del normale bancomat che fa' anche da "carta di credito" la cosa è diversa...
i soldi sul conto li devi avere...
ad esempio il mio normale bancomat è anche carta di credito ma vuole solo dire che posso utilizzarlo come carta di credito dove non hanno lettore bancomat... ma in realta' non è una vera carta di credito![]()
sta cosa nn l'ho capita bene manco io...
cmq se parli del "bancomat/carta di credito" i soldi sul conto li devi avere...![]()
se hai un bancoma/carta di debito allora senza soldi sul conto non compri niente.
La differenza sta nel fatto che la prima e' sia bancomat (quindi puoi pagare con il pagobancomat e ritirare soldi dallo sportello senza pagare niente) sia carta di credito, mentre la seconda e' come se fosse solo bancomat ma paghi nei circuiti tipo maestro.
il vantaggio di avere bancomat/carta di credito e' che hai una carta unica invece che 2, visto che con la carta di credito se tu prelevassi i soldi ci pagheresti sopra una commissione.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Quando hai parlato di carta di debito pensavo scherzassiOriginariamente inviato da miki.
se hai bancomat/carta di credito e paghi come carta di credito i soldi sul conto NON importa che tu li abbia
se hai un bancoma/carta di debito allora senza soldi sul conto non compri niente.
La differenza sta nel fatto che la prima e' sia bancomat (quindi puoi pagare con il pagobancomat e ritirare soldi dallo sportello senza pagare niente) sia carta di credito, mentre la seconda e' come se fosse solo bancomat ma paghi nei circuiti tipo maestro.
il vantaggio di avere bancomat/carta di credito e' che hai una carta unica invece che 2, visto che con la carta di credito se tu prelevassi i soldi ci pagheresti sopra una commissione.![]()
non ne ho mai sentito parlare...
no no...è bancomat/carta di credito, almeno su una cosa sono sicura![]()
Stiamo messi male, non conoscevi le carte di debito?Originariamente inviato da dark80
Quando hai parlato di carta di debito pensavo scherzassi![]()
non ne ho mai sentito parlare...
no no...è bancomat/carta di credito, almeno su una cosa sono sicura![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
anche la postepay fa credito?Originariamente inviato da aedo1.0
![]()
![]()
![]()
no, ed infatti la postepay e' una carta di debitoOriginariamente inviato da DragonFire
anche la postepay fa credito?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Danyderossi10
Utente di HTML.itRegistrato dalJun 2015Messaggi0
Originariamente inviata da miki.
no, ed infatti la postepay e' una carta di debito
Ma se mi addebitano i soldi il giorno 5 del mese successivo quindi se faccio un pagamento ad esempio il giorno 2 del mese di agosto me li scalano il 5 di settembre ?
Necroposting! Dubito ti risponda: Ultima attività 06-01-2013 12:36
Ma leggere nel contratto che ti han fatto?