Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Originariamente inviato da rebelia
    c'e' un QUARTIERE DI NAPOLI che si e' attrezzato: hanno una macchina che compatta i vari materiali che hanno acquistato autotassandosi, pagano la normale tassa per l'immondizia al comune e le balle dei vari materiali le portano a loro spese a un centro di riciclo di un comune limitrofo

sinceramente mi dispiace che ne parlino solo in un articolo defilato in internet, anziche' al tiggi' delle otto
    c'è il mio paesello abruzzese che per una voce che ha iniziato a girare (persone che lavorano per la società di smaltimento rifiuti) anni fa (quando loro in effetti anche se raccoglievano da campane diverse poi mischiavano tutto), perchè sì era iniziata la campagna di sensibilizzazione ma non c'erano ancora i mezzi, nessuno fa raccolta differenziata. Io c'ho messo 4 anni a far capire ai miei che anche solo separare vetro e plastica dall'immondizia è qualcosa, ma sono ancora convinti che tanto non fanno nulla..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    c'è il mio paesello abruzzese che per una voce che ha iniziato a girare (persone che lavorano per la società di smaltimento rifiuti) anni fa (quando loro in effetti anche se raccoglievano da campane diverse poi mischiavano tutto), perchè sì era iniziata la campagna di sensibilizzazione ma non c'erano ancora i mezzi, nessuno fa raccolta differenziata. Io c'ho messo 4 anni a far capire ai miei che anche solo separare vetro e plastica dall'immondizia è qualcosa, ma sono ancora convinti che tanto non fanno nulla..
    niente contro i tuoi, ma tu non hai idea di come io abbia in odio questo atteggiamento, che considero solo un modo comodo per non sbattersi a fare le cose (anche al di fuori dell'argomento specifico, intendo: per ragioni che non ti sto a spiegare, ci combatto ogni giorno)

niente contro i tuoi, ma tu non hai idea di come io abbia in odio questo atteggiamento, che considero solo un modo comodo per non sbattersi a fare le cose (anche al di fuori dell'argomento specifico, intendo: per ragioni che non ti sto a spiegare, ci combatto ogni giorno)
    ma guarda anche io sono un pigrone, ma alla fine mi mancano solo secco e umido..
    li c'ho perso anni e finalmente ce l'ho fatta. Ora li vedo separare carta e bottiglie e mi sento realizzato. Il fatto è che nessuno fa nulla affinchè quella voce venga smentita..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    ma guarda anche io sono un pigrone, ma alla fine mi mancano solo secco e umido..
    li c'ho perso anni e finalmente ce l'ho fatta. Ora li vedo separare carta e bottiglie e mi sento realizzato. Il fatto è che nessuno fa nulla affinchè quella voce venga smentita..
    come dicevo, nel comune citato la pubblica amministrazione per prima si e' rivoltata le maniche per fare in modo che l'operazione di riciclaggio andasse a buon fine, grazie a dei progetti a lunga distanza, informazione e sostegno dei cittadini: e' basilare e senza quella - la pubblica amministrazione, intendo - arrivi poco distante

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    ha riscosso più risposte la parola taggato che la notizia. che branco di nerderri che gira in sto forum

Originariamente inviato da capsula
    ha riscosso più risposte la parola taggato che la notizia. che branco di nerderri che gira in sto forum
    considerando il successo dei thread sull'immondizia di napoli, capisco le scelte dei tiggi'

Addosso al fumoffo taggatore

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Il colmo per un nerd cleptomane?
    Venire arrestato per taggheggio.
    questa è FEDERICCHIONET APPROVED!

c'e' un QUARTIERE DI NAPOLI che si e' attrezzato: hanno una macchina che compatta i vari materiali che hanno acquistato autotassandosi, pagano la normale tassa per l'immondizia al comune e le balle dei vari materiali le portano a loro spese a un centro di riciclo di un comune limitrofo
    A te Arthur C. Clarke ti fa una pippa
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio