Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: voglio essere root

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Le soluzioni basate su kde4.x comunque sono e rimmarranno chissà per quanto ancora puramente sperimentali di conseguenza ben poco e nulla indicate per chi con linux è al suo primo impatto.
    Di conseguenza sarei propenso a consigliarti di lasciarla perdere, scaricarti una distribuzione stabile e sicura .

già inizio a pensarlo anche io però peccato mi piaceva la grafica...anche se nn riesco a fare tutte le cose del video dimostrativo...nn so perchè ma nn riesco a impostare i tasti per gli effetti grafici.e nn mi si visualizza neanche quella specie di sidebar

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da andry360z
    già inizio a pensarlo anche io però peccato mi piaceva la grafica...anche se nn riesco a fare tutte le cose del video dimostrativo...nn so perchè ma nn riesco a impostare i tasti per gli effetti grafici.e nn mi si visualizza neanche quella specie di sidebar
    Per compiz devi installare i driver per l' accelerazione della tua scheda grafica , per poterli instalare devi prima installare l' ambiente svilupp del kernel completo dell' headers del tuo kernel in uso
    yum install make gcc
    l' headers del kernewl se lo prende gcc come dipendenza.

Permessi di invio