hai presente la leggenda, no?Originariamente inviato da COLENZO
ebreo errante? :master: pecché?![]()
hai presente la leggenda, no?Originariamente inviato da COLENZO
ebreo errante? :master: pecché?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
A 29 anni la donna è giovane.
A 30 anni è vecchia. a 35 è buona appena per cucinare, stirare e pulire la casa.
Io attendo gli incentivi rottamazione per cambiare la mia.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Io, Atti e il Petto abbiamo la teoria che una donna appena fatti i 18 anni, ha un periodo di macerazione di 6, massimo 7 mesi, poi è da buttare via.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
noOriginariamente inviato da Druzya
hai presente la leggenda, no?![]()
![]()
che c'e' da scrivere?? sono li' che vi aspettanoOriginariamente inviato da COLENZO
o guadente giovincello, scriva pure scriva...
scriva eh![]()
basta mettersi d'accordo quando vederci. A breve. magari stavolta veniamo da quelle parti![]()
Tutto a posto?
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
facci caso: quando e' la vittima ad avere 27 anni e' un ragazzo di 27 anni, quando invece e' il delinquente, allora diventa l'uomo di 27 anniOriginariamente inviato da trinityck
Una tizia si butta dal diciassettesimo piano di hotel a Milano.
Leggo l'articolo e scopro che ha TRENTOTTO (38) anni. "Giovane donna", "ragazza". Quanto ci vuole per essere definita "donna" o equivalenti? 50 rivoluzioni attorno al sole?![]()
e' per provocare maggior impatto emotivo sull'utonzìa leggente/ascoltante![]()
Originariamente inviato da Fran©esco
Io, Atti e il Petto abbiamo la teoria che una donna appena fatti i 18 anni, ha un periodo di macerazione di 6, massimo 7 mesi, poi è da buttare via.![]()
![]()
![]()
cioè il target delle vittime sono i ragazziOriginariamente inviato da rebelia
facci caso: quando e' la vittima ad avere 27 anni e' un ragazzo di 27 anni, quando invece e' il delinquente, allora diventa l'uomo di 27 anni
e' per provocare maggior impatto emotivo sull'utonzìa leggente/ascoltante![]()
il target dei delinquenti sono gli uomini
figo![]()
ovunque va, catastrofiOriginariamente inviato da fred84
no![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
il solito esaggerato, per qualche problemuccio qua e làOriginariamente inviato da Druzya
ovunque va, catastrofi![]()