Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125

Discussione: piu' reali del re

cioè mandano dei cani a proteggere e salvaguardare la loro incolumità, e loro rompono i maroni perchè il cane deve mettersi le scarpe e togliersi il cappello quando entra in casa?

ma scoppiassero tutti, ma proprio tutti all'istante
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Ma che cappero di consigli gli dai? VVoVe:

[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

quando ce vò ce vò dai.

Cioè che adesso il cane deve abbaiare in aramaico antico
    ALALAHAHAHLAM BAU

quando ce vò ce vò dai.
    Non è quello, è che a volte già lo fanno di scoppiare

Utente bannato

Re: piu' reali del re

Originariamente inviato da rebelia

in tutto cio' mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i cani degli umani, razza di folli con cui e' costretta a vivere
    miiii...non frega a nessuno cosa pensa il cane dell'uomo....se l'evoluzione lo renderà una specie non inferiore all'uomo, come invece adesso è, ci chiederemo cosa pensano e, nel caso non ci piaccia, li stermineremo.

Originariamente inviato da DeBe99
    Non è quello, è che a volte già lo fanno di scoppiare
    io sarei curioso di andare la, cioè di prendere e andare a vivere la e vedere veramente che c...o sta succedendo, perchè secondo me i giornalisti al giorno d'oggi sono peggio dei ragazzini che copiano le TESI su internet

Boh, a me sembra tutto così surreale!

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Lo vedi che quella firma serve ?
    L'ho levata apposta.

Il rispetto delle persone è un conto.
    Il rispetto senza motivo razionale di stupidate è un'altro.

Se io mi inventassi una religione che mi dice che nei locali di culto bisogna entrare con questo oggetto infilato nell'ano allora seguendo il tuo ragionamento di rispetto per le cazzate, tutti i poliziotti dovrebbero deflorarsi per salvaguardare la mia sensibilità religiosa. E' un'esempio estremo, ma è la versione figurata di quello che sta succedendo veramente.

Posso capire il rispetto per la preghiera, non costa nulla. Ma per queste cose il rispetto immotivato è insensato. Se non ti vanno bene le leggi dello stato in cui vivi puoi sempre andare alla mecca a vivere e a pregare, nessuno ti obbliga a stare sul suolo britannico.

Non so fai te...

Che poi che rispetto vuoi abbia avuto il prete quando mi ha battezzato prima che io potessi decidere ? O che mi ha instillato idee di peccato prima che io potessi avere gli strumenti per valutarle ? Il rispetto è solo da una parte ?

citami il rispetto che mai le religioni monoteiste hanno avuto nei confronti dell'uomo e di chi non credeva .... Perchè dobbiamo tollerare questo ?

Originariamente inviato da RokStar
    idee != religioni. Le religioni si basano su dogmi e su libri di epoche remote, se provi a interpretare in modo differente non sei religioso (i dogmi sono dogmi mica a caso eh).
    La religione non è un'ideologia, è qualcosa di statico, fatto e servito, prodotto già finito. Quindi il rispetto della relagione è diverso dal rispetto delle idee.

IMHO
    proprio il trafiletto che ho riportato dimostra come il buonsenso non sia avulso dalla religione, visto che solo una parte dei musulmani pensa che ci vogliano nike bau ( ), mentre altri - che eventualmente il gene del buonsenso ce l'hanno eccome! - pensano che si possa tranquillamente usare una sottomarca (fare senza)

@sine: giusto, non ci avevo pensato

Originariamente inviato da carnauser
    L'ho levata apposta.
    male

Permessi di invio