mah, va a finire che lasceranno correre la cosa e tutto passerà sotto silenzioOriginariamente inviato da JackBabylon
E' ancora impegnato con le chiappe del capo, ma ha assicurato che appena ha un attimo rilascerà una dichiarazione
mah, va a finire che lasceranno correre la cosa e tutto passerà sotto silenzioOriginariamente inviato da JackBabylon
E' ancora impegnato con le chiappe del capo, ma ha assicurato che appena ha un attimo rilascerà una dichiarazione
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
mah... solo l'italia continua a non voler vedere. il resto del mondo sa chi è Berlusconi. sono sicuro che tra qualche anno gli darà quello che si merita. certo, ci sarà sempre chi sosterrà il contrario. ma saranno fanatici o prezzolati.Originariamente inviato da Uanne
è tutta da vedere, ci saranno gli storici che si divideranno
stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.
che poi dove avrebbe visto l'intelligence americana che il popolo italiano è dedito al vizio? Con tutti gli hamburger che si magnano bambini di otto anni già sformati
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Berlusconi, haime è stato rivotato. Ma è stato rivotato spontaneamente dagli italiani.
La realtà è che noi italiani siamo dei cittadini di merda, eheheh, che assecondano e che fanno salire al potere berlusconi anche ora, per la sua ultima volta. Ormai il berlusca è entrato nei libri di storia, gli manca solo la presidenza della repubblica e sta a posto.
L'italia si merita chi elegge. Godetevelo.
L'italia dei furboni eheheh.
ciao
interessano dei cellulari QUASI uguali a quelli che normalmente si vedono in giro?
Ciao ,
si sono fuori dal comune, con ottime prestazione nulla da invidiare a quelli di marca.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle new entri iscriviti al mio ecommerce.
Ma non so sono in questo forum, diciamo che questa discussione è offtopic?