"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
'spias
Mi associo alle condoglianze, ma vorrei sottolineare:
"Gli abitanti della zona:il corpo non era qui nei giorni scorsi."
questo e' un dettaglio inquietante, speriamo che si indaghi a fondo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Perchè abbiamo bisogno, ogni estate, di riempire i giornali e il web di queste tristi storie?
![]()
ieri mi ha chiamato mia mamma e ne abbiamo parlato un sacco, di come cazzo si deve sentire la famiglia, di cosa può essere successo.
Io ero a lloret de mar a 17 anni, in vacanza. Me la ricordo come la rimini spagnola, tanti ragazzini, molti giovani, discoteche e gente in giro a qualsiasi ora. Di certo non me lo ricordo come un luogo pericoloso...
![]()
.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
scusami, c'ha lavorato insieme, ti pare che adesso devi contestare anche il fatto che la conosca meglio di teOriginariamente inviato da lookha
senza cadera nella polemica, ma di santi in giro ce n'è sempre meno. Io direi di non idealizzare nè demonizzare le persone.
Federica era probabilmente una ragazza normalissima, con le sue paure, i suoi sogni, le sue voglie, le sue ambizioni.
Né seria né frivola, né suora né troia, ma probabilmente una ragazza normale.
ma porcocane sei na cosa che ha dell'incredibile
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Che poi anche se per assurdo fosse stata ubriaca o se la stesse passando con 3 uomini, cambierebbe forse qualcosa ? Sarebbe più giustificabile la sua morte ? E' questo che non capisco.
Perchè se fosse stata ( ripeto PER ASSURDO ) lasciva forse sarebbe stata giustificabile secondo una velata morale cattolica perbenista la sua morte ?