"Sono Alessandro"
"... Non fa gnente."
![]()
le dovrebbero rendere disponibili dopo averle messe in onda, come fanno per esempio con heroes o altro.Originariamente inviato da Ma, te, oh.
beh procuratele che sul mulo si trovano così in fretta e in buona qualità che sospetto che siano gli autori stessi a metterle dal giorno uno![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
il fatto che le trovi facilmente non vuol dire che siano liberamente fruibili... son sempre prodotti coperti da diritto d'autoreOriginariamente inviato da Mame 2.0
le dovrebbero rendere disponibili dopo averle messe in onda, come fanno per esempio con heroes o altro.![]()
se tutta la tivù italiana fosse come boris una flebile luce di speranza brillerebbe in questo paese, purtroppo è un prodotto troppo intelligente per essere commerciale
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
guarda che HEROES è disponibile sul sito ORIGINALE ne, mica su EMUSSO, lo guardi ovviamente in streamingOriginariamente inviato da the_hi†cher
il fatto che le trovi facilmente non vuol dire che siano liberamente fruibili... son sempre prodotti coperti da diritto d'autore![]()
se tutta la tivù italiana fosse come boris una flebile luce di speranza brillerebbe in questo paese, purtroppo è un prodotto troppo intelligente per essere commerciale
Mi trovi d'accordo, le prime tre puntate mi avevano buttato giù, pensavo fosse diventata la solita stronzata commerciale dopo il successo della prima serie.Originariamente inviato da Ma, te, oh.
la seconda serie ha finalmente ingranato dopo qualche puntatella un po' così, ma ti consiglio di iniziare dalla prima.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Semplicemente un grande.
![]()
![]()
come south park...beh magari con boris lo faranno.
è un'idea per una email da mandare al loro sito...dopotutto usano anche youtube per la diffusione di spezzoni
l'unica cosa è che non mi piace quante linee narrative stanno aprendo...sta diventando quasi gli occhi del cuore da questo punto di vista..che faranno poi l'ultima puntata?Originariamente inviato da Sergiao
Mi trovi d'accordo, le prime tre puntate mi avevano buttato giù, pensavo fosse diventata la solita stronzata commerciale dopo il successo della prima serie.
tutti "ah si, finalmente capisco!" e nessuno più basito?
stanno calcando anche troppo la mano sulla tristezza di arianna che comunque dovrebbe essere quasi una macchietta nella sua stronzaggine, ormai sembra una ragazzina complessata.
ed è sempre più cupo. adoro il black humor, di cui boris ha sempre fatto uso, ma mi piace quello scanzonato e "apotropaico" all'americana proprio, non troppo quello italiano stile "I mostri" per intenderci (capolavoro eh) perchè mi mette tropp angoscia
scusate
Il regista Renè
a chi da la voce di solito?
mi viene in mente Denzel WashingtonOriginariamente inviato da Mame 2.0
scusate
Il regista Renè
a chi da la voce di solito?
ma anche il mostro verde di Omicron Persei otto
anche Josh Brolin
un po' tutti i grossi e cattivi insomma