si, sei incredibilmente nerd, in effettiOriginariamente inviato da aeterna
[nerd]
a me è venuto in mente il cartone tv di devilman
[/nerd]![]()
si, sei incredibilmente nerd, in effettiOriginariamente inviato da aeterna
[nerd]
a me è venuto in mente il cartone tv di devilman
[/nerd]![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Nonostante l’evidente pericolo anche Walter e Simon sono motivati e convinti di salire. Nella mia mente però, il fattore della responsabilità, mi procura ansia, pensando frequentemente a casa, ai miei cari. La cosa migliore onde evitare veramente sgradevoli imprevisti, sarebbe rinunciare al progetto.a volte il Destino ti batte sulla spalla ma tu non capisci...Qualche giorno prima di partire per questa spedizione, uscendo da un bar, sono inciampato in un vaso di fiori che faceva da bordo sulla strada statale. Mi sono rovesciato, avevo ai piedi solo i sandali e così ho sbattuto il ginocchio sull’asfalto, procurandomi un dolore allucinante. Mi sono rialzato ed ho continuato a camminare, zoppicavo dal dolore, però sentivo che il ginocchio era rimasto illeso. Probabilmente se passava una macchina in quell’istante, mi avrebbe sicuramente investito. Il barista, un mio caro amico, uscì di corsa chiedendomi se mi fossi fatto male, non avevo più fiato per parlare. Probabilmente avrà pensato: “vuole andare a fare i 8000 metri e non sta neanche in piedi a 1500 metri”. Il destino ha voluto che mi succedesse niente ed è per questo che sono adesso qui, qui sotto la parete Rakhiot.
devi ammettere che ci sta tuttoOriginariamente inviato da Druzya
si, sei incredibilmente nerd, in effetti![]()
ah si si, io te l'appoggio in ogni casoOriginariamente inviato da aeterna
devi ammettere che ci sta tutto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Anche se non ci sta tutto?Originariamente inviato da Druzya
ah si si, io te l'appoggio in ogni caso![]()
Eventualmente, l'appoggeresti a metà o due terzi?
Sì, ma dove andate?![]()
Un fiorino.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Anche se non ci sta tutto?
Eventualmente, l'appoggeresti a metà o due terzi?
Sì, ma dove andate?![]()
Un fiorino.![]()
![]()
ATTENZIONE
Quello che mi turba della notizia, da amante della montagna, è il fatto che gli altri due hanno continuato.
Magari non c'è piu' nulla da fare per lui, ma continuare così, quasi come se niente fosse successo... capisco che magari lo fai con l'intenzione appunto di continuare l'impresa in memoria del compagno, ma ci trovo una buona dose di insensibilità ed egoismo in questo.
Il vero alpinista è interessato alla cima, ad essere quello che va più in alto, all'egoismo di essere il primo.Originariamente inviato da axtolf
Quello che mi turba della notizia, da amante della montagna, è il fatto che gli altri due hanno continuato.
Magari non c'è piu' nulla da fare per lui, ma continuare così, quasi come se niente fosse successo... capisco che magari lo fai con l'intenzione appunto di continuare l'impresa in memoria del compagno, ma ci trovo una buona dose di insensibilità ed egoismo in questo.
Comunque, a farsi male su un ottomila si è fottuti, e gli altri pensano alla propria pellaccia.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Al di là del caso in questione di cui non si conoscono i particolari, ci sono stati casi in passato di alpinisti che si sono dati da fare per salvare altre persone in condizioni di pericolo, mettendo a rischio la loro stessa vita. Qualcuno è anche morto. Il che significa che l'alpinista è uomo e soggetto ai più svariati comportamenti.Originariamente inviato da taddeus
Il vero alpinista è interessato alla cima, ad essere quello che va più in alto, all'egoismo di essere il primo.
Comunque, a farsi male su un ottomila si è fottuti, e gli altri pensano alla propria pellaccia.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Bè che dire, anche a me piace la montagna, non andrò a scalare il k2 però "posso capire".
Quello che viene detto però è il discorso sulla paternità. Probabilmente avranno un ottima pecunia da parte per crescere i figli, almeno quello, ma la frase "era più importante di moglie e figli" mi ha lasciato un pò di cavolo.
Può una propria passione essere meno importante della propria famiglia? Almeno per la famiglia anche l'individuo più egoista dovrebbe aprirsi un pò.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84