Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 211
    Utente bannato
    Riesco ad ammazzare tutta la popolazione mondiale ma mai il madagascar.

La strategia è semplice tolgo ogni sintomo al virus, ma proprio tutti, e seleziono ogni forma di infettività ( ratti insetti, etc ), e una forma base di resistenza privilegiando quella contro le cure ospedaliere.

Una volta che è arrivato in tutti i paese senza farsi scoprire, aumento i fattori diffusione, con tosse e starnuti.

Poi una volta arrivati a zero di sani, faccio diventare mortale la malattia con l'encefalite, il blocco renale e l'infarto.

Risultato tutta la popolazione mondiale muore, tranne il madagascar.

che voglio dire è irrealistico pensare che chiuda le frontiere prima dell'europa..

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    le resistenze non le sviluppi? (caldo/freddo/medicinali)

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da fred84
    no teo, seriamente, che strategia segui?
    Fin'ora ho fatto solo una partita col virus, ho pompato al massimo le caratteristiche per diffonderlo senza fare grossi danni (soprattutto le resistenze), l'idea era quella di farlo diffondere un po' ovunque e poi di iniziare a farlo diventare letale, ma hanno iniziato a chiudere le frontiere quindi ho seccato quello che potevo. Ovviamente quando muoiono tutti gli infettati il virus non ha piú ragione di diffondersi e quindi perdi.

L'idea è quella di mantenere un profilo tranquillo, ovvero niente sintomi, niente letalità, pompando il piú possibile la potenza di diffusione. Bisogna aspettare inoltre, perchè gli aerei e le navi viaggiano in maniera random.

Utente bannato
    Originariamente inviato da fred84
    le resistenze non le sviluppi? (caldo/freddo/medicinali)
    si ma progressivamente, in teoria se la visibiluità è zero non dovrei avere problemi, non lo vedono quindi non lo curano.

Se inzio dal madagascar vinco.

Originariamente inviato da TeoB
    Craig Venter
    É un tizio un po' invasato che di recente ha creato il primo microorganismo artificiale. Per riconoscerlo ha inserito nel genoma una sequenza di dna che una volta tradotta produce un peptide che ha appunto come sequenza aminoacidica CRAIGVENTER, un genio Questo microorganismo è stato reso inattivo, ma in natura è patogeno, quindi presto si potrà dire "cazzo! ho preso la Craig Venter!"

Cazzate a parte, una curiosità ce l'ho anche io, senza cadere nel tecnico, quel giochino vi gira facilmente? Ci sono dei momenti in cui mi fa rallentare tutto
    Ussignur adesso sclererò per l'ansia per due ore Sul serio questo ha inventato na roba del genere?? E' esattamente il tipo di cosa che mi fa venire in mente tutti i millemila film catastrofici mai fatti finora, che ansiaaaa!!!

Vabè và, meglio che mi ci faccia su due risate

A me il giochino va bene. Con outlook, excel, altri tab di firefox aperti e la chiavetta U3 che entra ed esce. Nessun rallentamento.
    Parlando di strategia: quindi quando la malattia comincia a espandersi e i governi prendono contromisure, se si tolgono tutti i sintomi, l'allarme rientra? E quindi gli aeroporti riaprono ecc ecc e quindi si espande di più? Fico, è molto più realistico e strategico di quel che pensassi. A parte la stranezza di una malattia che può avere tutti i sintomi possibili e immaginabili e scambiarseli come le figurine
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente bannato
    E' stato bello vedere la sequenza.

No trace of life in mexico, usa..etc Tutto il mondo era morto tranne quei fottutissimi madagascariani

madagascar della minchia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy

Preso da qua : http://www.stickpageportal.com/forum...ad.php?t=89139

E' impossibile farlo arrivare in madagascar, devi riniziare il gioco finchè a culo non parti proprio dal madagascar.

Ma i punti evoluzione come vengono assegnati?

41'138.... dai almeno c'è speranza

Permessi di invio