Cioè, se io ti metto una bottiglia di ammoniaca su un tavolo, con su scritto "ALTISSIMA PURISSIMA LEVISSIMA", ti secco quasi sicuramente?
Cioè, se io ti metto una bottiglia di ammoniaca su un tavolo, con su scritto "ALTISSIMA PURISSIMA LEVISSIMA", ti secco quasi sicuramente?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
non riuscivo a smettere di ridere, avevo il mal di stomacoOriginariamente inviato da the_hi†cher
grazie, muoio felice![]()
![]()
![]()
Carlè ma l'olfatto non ti funziona?![]()
![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Originariamente inviato da Fran©esco
Cioè, se io ti metto una bottiglia di ammoniaca su un tavolo, con su scritto "ALTISSIMA PURISSIMA LEVISSIMA", ti secco quasi sicuramente?![]()
beh nn esageriamo....è che ho davvero poco olfatto, ero accaldato e solitamente quando facciamo i mestieri una bottiglia di the o di acqua è sempre fuori...ho fatto 2 + 2 e tac....il risultato nn è stato 4![]()
e ci credoOriginariamente inviato da Elena78
non riuscivo a smettere di ridere, avevo il mal di stomaco![]()
![]()
dovresti farlo brevettare da una casa farmaceutica, con un Carletto in casa qualsiasi sintomo depressivo ti passa all'istante, sai i miliardi che faresti?
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da the_hi†cher
e ci credo![]()
dovresti farlo brevettare da una casa farmaceutica, con un Carletto in casa qualsiasi sintomo depressivo ti passa all'istante, sai i miliardi che faresti?
c'è poco da ridere....ho rovinato il muretto, ho passato 10 secondi di panico e ho la faccia che sembra il giochino della settimana enigmistica "unisci i puntini"