Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Sfoghi

Cioè, se io ti metto una bottiglia di ammoniaca su un tavolo, con su scritto "ALTISSIMA PURISSIMA LEVISSIMA", ti secco quasi sicuramente?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    grazie, muoio felice

Carlè ma l'olfatto non ti funziona?
    non riuscivo a smettere di ridere, avevo il mal di stomaco

Originariamente inviato da Fran©esco
    Cioè, se io ti metto una bottiglia di ammoniaca su un tavolo, con su scritto "ALTISSIMA PURISSIMA LEVISSIMA", ti secco quasi sicuramente?

beh nn esageriamo....è che ho davvero poco olfatto, ero accaldato e solitamente quando facciamo i mestieri una bottiglia di the o di acqua è sempre fuori...ho fatto 2 + 2 e tac....il risultato nn è stato 4

Originariamente inviato da Elena78
    non riuscivo a smettere di ridere, avevo il mal di stomaco
    e ci credo
    dovresti farlo brevettare da una casa farmaceutica, con un Carletto in casa qualsiasi sintomo depressivo ti passa all'istante, sai i miliardi che faresti?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher
    e ci credo
    dovresti farlo brevettare da una casa farmaceutica, con un Carletto in casa qualsiasi sintomo depressivo ti passa all'istante, sai i miliardi che faresti?

c'è poco da ridere....ho rovinato il muretto, ho passato 10 secondi di panico e ho la faccia che sembra il giochino della settimana enigmistica "unisci i puntini"

Permessi di invio