Naaaaaahaaaaa.Originariamente inviato da chemako
lei è la Dea![]()
Normale....
(stesso parere anche su Mandy Moore, comunque...)
Naaaaaahaaaaa.Originariamente inviato da chemako
lei è la Dea![]()
Normale....
(stesso parere anche su Mandy Moore, comunque...)
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Lì non si vede bene. C'è una scena de "Il mercante di Venezia" quando c'è un tizio che viene buttato nel canale dal ponte (di Rialto, mi pare) in cui la sua faccia troneggia per tutta la grandezza dello schermo con un'espressione ridicolissimaOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Dimmi che film ha fatto e in che scena lo si può riconoscere.....voglio vedere che faccia ha uno che fa un'affermzione del genere.![]()
![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Ho la conferma che repubblica prende le mazzette dalla BMW![]()
http://www.repubblica.it/2007/03/gal...es-peak/1.html
guardate l'ultima foto della galleria
![]()
![]()
vi rendete conto che il remake di The Italian Job è stato fatto solo per lanciare la Mini?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ovvio, tra l'altro quando uscì colsi l'occasione per vedere l'originale. Senza degnare di uno sguardo quel lungo spot pubblicitario.Originariamente inviato da Mame 2.0
vi rendete conto che il remake di The Italian Job è stato fatto solo per lanciare la Mini?
e ti rendi conto che c'è gente che spende 25.000 euro per una macchinetta solo perchè è di moda?Originariamente inviato da Mame 2.0
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
c'è di peggio, c'è gente che prende una macchina di 12.000 euro e ne spende altri 20 per elaborarla.Originariamente inviato da wsim
e ti rendi conto che c'è gente che spende 25.000 euro per una macchinetta solo perchè è di moda?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ah, su questo non c'è dubbioOriginariamente inviato da wsim
tra "giornalista" e "ragazzo_reclutato_per_strada_per_scrivere_due_rig he" io una differenza ce la vedo e i secondi ormai impestano tutte le redazioni per 50 Euro a pezzo...
Pero è come se uno vede solo film di merda (o solo youtube) e si mette a sputare su "i registi".
Poi arrivi tu, e con criterio e giudizio, cerchi di spiegare che di registi che fanno ottimi lavori ce ne sono a iosa e che al massimo si può criticare quel regista (se lo si conosce, ovvio, sebbene anche questo non sia un criterio usato con il giornalista).
Ed invece di capirlo, ogni giorno arriva gente che sputa e risputa sui registi.
A un certo punto uno si arrende e assume che è ormai lo sport nazionale.
non credi?![]()
lookha sei pesante come 10000kg di piume.Originariamente inviato da lookha
ah, su questo non c'è dubbio
Pero è come se uno vede solo film di merda (o solo youtube) e si mette a sputare su "i registi".
Poi arrivi tu, e con criterio e giudizio, cerchi di spiegare che di registi che fanno ottimi lavori ce ne sono a iosa e che al massimo si può criticare quel regista (se lo si conosce, ovvio, sebbene anche questo non sia un criterio usato con il giornalista).
Ed invece di capirlo, ogni giorno arriva gente che sputa e risputa sui registi.
A un certo punto uno si arrende e assume che è ormai lo sport nazionale.
non credi?![]()
![]()
![]()
era solo un titolo![]()
guarda, non è che ce l'ho con te, è che è veramente ormai lo sport nazionale italianoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
lookha sei pesante come 10000kg di piume.![]()
![]()
era solo un titolo![]()
![]()