buon per te, ciò non toglie che quelli di studio aperto abbiano detto una fregnaccia... ma anche questo non dovrebbe stupirci.Originariamente inviato da marco@linuxbox
non lo so, ma io al mio ci sono affezionato![]()
buon per te, ciò non toglie che quelli di studio aperto abbiano detto una fregnaccia... ma anche questo non dovrebbe stupirci.Originariamente inviato da marco@linuxbox
non lo so, ma io al mio ci sono affezionato![]()
Non contesto i vantaggi igienici a livello sanitario.Originariamente inviato da nillio
Grazie, mi hai risparmiato la googlata che avrei fatto una volta letto tutto il thread![]()
Comunque ce ne sono altre, se seifer vuol gliele cerco![]()
Ma se fatto a livello religioso per me è un abominio. Certo, mai al pari dell'infibulazione, però... Che schifo di gente. Beceri ignoranti.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
c'erano forse dei dubbi su questo punto?Originariamente inviato da skidx
buon per te, ciò non toglie che quelli di studio aperto abbiano detto una fregnaccia... ma anche questo non dovrebbe stupirci.![]()
Originariamente inviato da nillio
Ah, è ovvio che seifer è solo in cerca di rogna come al solito, non bevetevela![]()
essai la novità, mò chiamo il corsera e li avverto![]()
Il risultato è il medesimo, cioè i vantaggi igienico - sanitari che non contesti. Per cui, a prescindere dalle motivazioni, i genitori stanno facendo un favore al bambino, anche se non lo sanno.Originariamente inviato da DonFabio
Non contesto i vantaggi igienici a livello sanitario.
Ma se fatto a livello religioso per me è un abominio.![]()
(chiaro che parlo di chi si rivolge ai medici per farlo, chi si improvvisa chirurgo andrebbe rinchiuso a prescindere dalle motivazioni)
La circoncisione è anche la soluzione nel caso di fimosi avanzate che impediscono lo scoprimento completo del glande, situazione piú che frequente che viene a presentarsi nel 20% dei soggetti maschili.
Poche volte si risolve con una frenulectomia (asportazione del frenulo) per favorire lo scorrimento del prepuzio, le restanti è necessaria la circoncisione che asporta completamente la pelle sovrastante al fine di permettere un'attivitá sessuale decente al soggetto.
Quindi censurare in todo la pratica della circoncisione mi sembra leggermente eccessivo.
Ma conosco seifer e so che è un troll del menga quando vuole e non me la prendo come nillio![]()
Ma tu lo sai che spesso è il "patriarca" della casa a fare la cosa con i denti?Originariamente inviato da skidx
Il risultato è il medesimo, cioè i vantaggi igienico - sanitari che non contesti. Per cui, a prescindere dalle motivazioni, i genitori stanno facendo un favore al bambino, anche se non lo sanno.![]()
(chiaro che parlo di chi si rivolge ai medici per farlo, chi si improvvisa chirurgo andrebbe rinchiuso a prescindere dalle motivazioni)![]()
Io a questi li ammazzerei.
Gli ebrei sono beceri ignoranti, gli ebrei sono beceri ignorantiOriginariamente inviato da DonFabio
Che schifo di gente. Beceri ignoranti.![]()
![]()
E lo dice uno che di sicuro conosce l'ebraismo, se ne parla, altrimenti si starebbe zitto![]()
L'85% della popolazione nordamericana bianca e nera è becera e ignorante![]()
Invece bucare i lobi delle orecchie ai neonati cattolici europei è colto e progredito, ovviamente, per non parlare del piercing, quello è addirittura futuro![]()
Il re è nudo (cit).
Non si chiama patriarca, genio, si chiama rabbino.Originariamente inviato da DonFabio
Ma tu lo sai che spesso è il "patriarca" della casa a fare la cosa con i denti?![]()
Io a questi li ammazzerei.
E lo fa con una lama affilata e sterilizzata sulla fiamma, e deve imparare, prima di poterlo fare,proprio come imparano le nostrane levartici![]()
i denti sono roba da rivista antisemita scarsina, dove prendi le tue info?![]()
Il re è nudo (cit).
Stai invecchiando? Che minchia di esempio è il piercing? Te lo fa la mamma o lo scegli tu? Genio della lampadina.Originariamente inviato da nillio
Gli ebrei sono beceri ignoranti, gli ebrei sono beceri ignoranti![]()
![]()
E lo dice uno che di sicuro conosce l'ebraismo, se ne parla, altrimenti si starebbe zitto![]()
L'85% della popolazione nordamericana bianca e nera è becera e ignorante![]()
Invece bucare i lobi delle orecchie ai neonati cattolici europei è colto e progredito, ovviamente, per non parlare del piercing, quello è addirittura futuro![]()
E comunque, io non godo di chissà quale rispetto per il popolo di Mosé... anzi ultimamente...![]()
Quindi per te anche l'infibulazione andrebbe bene?![]()