Ma non vedete che per tv è tutto uno spot al PDL, ma porcazozzaladra, uno che ha il potere mediatico TOTALE come fate a contrastarlo?
Ma non vedete che per tv è tutto uno spot al PDL, ma porcazozzaladra, uno che ha il potere mediatico TOTALE come fate a contrastarlo?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
e Veltroni deve sucare, lui e il suo dialogo, con un governo del genere devi entrare in parlamento bestemmiando e devi tirare melma su melma a quella gente, non OFFENDERTI PERCHE' COSI' NON SI DIALOGA, ma cheMMinchia di opposizione fai?
Mah. Io sono sicuro che Berlusconi prima o poi dovrà cadere per mano dell'Italiano medio che si è rotto le balle, ma non sono altrettanto sicuro che l'italiano medio imparerà a non ripetere lo sbaglio.Originariamente inviato da caimano73
in parte concordo, ma una speranza la ho.
Nel primi 5 anni di berlusconi vi era udc e partitelli vari a fare da freno. Ora c'è solo il pdl e in parte lega: in pratica possono fare quello che vogliono, e lo faranno.
Io credo e spero di poter resistere a 5 anni di governo in cui si fanno solo gli interessi di minoranze più agiate (faccio parte del tanto famoso ceto medio in decadenza ma non sono proprio alla canna del gas, per cui 5 anni dovrei resistere), per cui spero che se tra 5 anni la gente (complice anche la crisi) si rende conto effettivamente di stare con le pezze al culo (ed ancora non lo è: ancora si vendono troppi iphone...) allora agirà di conseguenza.
Poi se non lo farà, allora faremo la fine dell'argentina, ma a sto punto in argentina ho dei parenti ed allora argentina per argentina tanto vale andare lì...
E' solamente una questione di stomaco, non di ideali: non credo che la concezione di democrazia e rispetto dello stato si possa sviluppare solo in cinque anni quando manca secolarmente.
el economist, come sempre, incisivo.
http://www.economist.com/world/europ...ry_id=11751325
Berlusconi ambisce al quirinale, non gliene frega niente ne dell'Italia, ne degli Italiani, lui ragiona a spot, lui e tutto uno spot.
E quell'idiota di Veltroni deve finirla di voler fare l'OBAMA della situazione, LA DEVE FINIRE porcogiuda, ma c'ha un cervello in quella testa o solo DIALOGO, lui vuole il DIALOGO, ma che c....o di dialogo vuoi fare con uno che manipola l'opinione pubblica, promette mari e monti e poi si rende un cittadino DISEGUALE e IMPUNIBILE blaterando cazzate sui comunisti che già riescono a suicidarsi da soli, anzi ad ogni caduta del noto S.B. riescono a resuscitarlo dalle ceneri.
Io non ho parole
L'Immunità signori, cose dell'alto mondo, QUESTE SONO LE PRIORITA' PER AIUTARE GLI ITALIANI??
vaffancubo porcogiuda
Adesso speriamo passi anche la salva processi così la mette beatamente nel didietro a tutti quelli che chiedevano sicurezza, domanda alla quale ha risposto con i tagli alle istituzioni che dovrebbero proteggerci, la presa delle impronte dei bambini rom e l'aggravante RAZZISTA della clandestinita, e della pena, ricordiamoci, non v'è certezza.
Originariamente inviato da lookha
el economist, come sempre, incisivo.
http://www.economist.com/world/europ...ry_id=11751325
Quando leggo certi articoli provo sgomento.
PERCHE' in ITALIA non si riescono a scrivere articoli così chiari, comprensibili e riassuntivi?
Ogni tanto ho l'impressione che anche la stampa non senta la necessità di fare chiarezza.
In teoria però, con questa legge, non dovrebbe poter andare al quirinale per far ricominciare il processo Mils (sempre che la legge non venga rimodificata urgentemente a fine mandato).
la legge dice che non può essere eletto al quirinale nella stessa legislatura, pensi sia un limite per lui?Originariamente inviato da DeBe99
In teoria però, con questa legge, non dovrebbe poter andare al quirinale per far ricominciare il processo Mils (sempre che la legge non venga rimodificata urgentemente a fine mandato).
Ti sbagli di grosso