Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
    Originariamente inviato da lookha
    perché sarebbe un ricatto?
    magari ho capito male, ti ridomando per CHIAREZZA
    queste ti dicono "L'auto aziendale ti serve per andare a clienti"
    o ti diamo la macchina per fare il tuo lavoro o ti diamo 650 euro in più e ti fai carico di una macchina sempre per lavoro!

Ora
    O l'azienda e tue e tu e i soci avete deciso che "o macchina aziendale o soldi", allora li ti dico Bellina la toyota

O sei un dipendente e questi ti dicono "se vuoi lavorare, o macchina aziendale o ti diamo 650 e usuri la tua di macchina"

sinceramente non capisco, un qualsiasi idiota di manager, per esempio avrebbe detto, "no tu mi dai la macchina e anche i 650 euro, visto che la macchina mi serve per compiere il TUO di lavoro."

però ao, la penso io così, se poi hai altri accordi, scegli la macchina, una preoccupazione in meno!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da lookha
    occhio, a me non credo convenga compare la macchina in contanti ma a rate.
    il discorso è che secondo me quei 650 euro li non equivalgono a quello che io pagherei per comprare una macchina equivalente.
    se spendessi in rate meno di 7000 euro/anno potrei starci dentro.
    beh, io per stare tranquillo mi farei la soluzione aziendale.
    se invece per te i 650 euro sono significativi a fine mese, puoi limare le spese della tua macchina in modo da fartene avanzare un po'.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    contando la macchina e il rimborso spese/benza/manutenzione, io prenderei la macchina aziendale a occhi chiusi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Secondariamente al discorso economico, con una macchina aziendale avresti meno pensieri.
    Non hai modo di confrontarti con qualche collega per scoprire cosa hanno scelto loro e come si trovano?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Re: macchina aziendale vs contanti

Originariamente inviato da dwarf78
    io ho scelto i contanti.

nel mio caso era una mercedes classe s, ma non mi interessava avere la macchina.
    spero che per rifiutare una macchina da 80'000€ i contanti in più fossero davvero parecchi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Auto aziendale a secco, senza nemmeno porsi la domanda.

Considera che, a parte le spese legate all'auto, dovranno obbligatoriamente assicurarti contro ogni tipo di infortunio (anche come conducente). E' una copertura in più per te senza sborsare un euro.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da spqr
    Secondariamente al discorso economico, con una macchina aziendale avresti meno pensieri.
    adesso non è che per un bollo e il cedolino dell'assicurazione una volta all'anno devi passare le notti in bianco, sia inteso, però se questo guadagno c'è allora che si faccia dare l'auto (anche se ripeto l'auto non è tua e tale non la senti)
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: macchina aziendale vs contanti

Originariamente inviato da iBat
    spero che per rifiutare una macchina da 80'000€ i contanti in più fossero davvero parecchi
    ma quella macchina gliela davano come muletto del macchinone che gli avrebbero offerto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    magari ho capito male, ti ridomando per CHIAREZZA
    queste ti dicono "L'auto aziendale ti serve per andare a clienti"
    o ti diamo la macchina per fare il tuo lavoro o ti diamo 650 euro in più e ti fai carico di una macchina sempre per lavoro!

Ora
    O l'azienda e tue e tu e i soci avete deciso che "o macchina aziendale o soldi", allora li ti dico Bellina la toyota

O sei un dipendente e questi ti dicono "se vuoi lavorare, o macchina aziendale o ti diamo 650 e usuri la tua di macchina"

sinceramente non capisco, un qualsiasi idiota di manager, per esempio avrebbe detto, "no tu mi dai la macchina e anche i 650 euro, visto che la macchina mi serve per compiere il TUO di lavoro."

però ao, la penso io così, se poi hai altri accordi, scegli la macchina, una preoccupazione in meno!
    la macchina ha un valore ed è inclusa nel mio pacchetto retributivo: stipendio fisso + commissioni + macchina.
    Loro mi chiedono se io voglio o non voglio sostituire la macchina per i contanti.
    A me però, a differenza di altri manager, l'auto serve per andare a visitare i clienti.
    E siccome non ho un auto equivalente (ho una clio, e se ne avessi una equivalente probabilmente mi prenderei i contanti) ho un problema che devo risolvere.

Loro avrebbero potuto semplicemente dirmi: questa è l'auto aziendale.
    Punto.
    Ma mi offrono la possibilità di scegliere.
    Non lo vedo come ricatto.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Uanne
    adesso non è che per un bollo e il cedolino dell'assicurazione una volta all'anno devi passare le notti in bianco, sia inteso, però se questo guadagno c'è allora che si faccia dare l'auto (anche se ripeto l'auto non è tua e tale non la senti)
    guarda e' anche meglio se non la senti tua, se strusci, te la graffiano etc non te ne frega niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio