Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 185

Discussione: La carne

Originariamente inviato da geppo80
    io sono affezionato alla bistecca, agli arrosticini, al coniglio al forno, al pollo al latte..etc..etc..
    Io i conigli non li mangio.

Re: La carne

Originariamente inviato da magnus
    Avrei una domanda da porvi...
    Quanti di voi continuerebbero comunque a mangiar carne dopo aver assistito al suo allevamento ed alla sua macellazione?
    Io. Abbiamo allevato polli, oche, galline, conigli e maiali.
    Tutt'ora quando vero un porcellino correre gioioso non posso fare a meno di immaginarlo infilzato da uno spiedo che cuoce lentamente.

Se stiamo a guardare ste cose, non mangiamo ne beviamo piu niente.

Ho visto le fabbriche che producono il succo di mela qui (e immagino che dalle altre parti non sia diverso) che raccoglievano topi morti mele marce sporcizzia in generale, e con ruspe giganti le infilavano nel trita mele che poi produceva il succo di mela.

Ho visto come sono messe certe cucine in certi ristoranti, ho visto tante cose (lavoravo nella gastronomia un tempo!!) che se ve le racconto non mangiate piu niente.

Io cerco di cancellare ste cose dalla mente, e quando mangio non ci penso, altrimenti smetterei di fare la cosa che ritengo sia una delle piu belle di questa vita....

Domani ritorno in puglia.
    Se tutto và bene , mi mangerò un bel coniglio(naturalmente lo scanniamo noi)!
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: La carne

Avrei una domanda da porvi...
    Quanti di voi continuerebbero comunque a mangiar carne dopo aver assistito al suo allevamento ed alla sua macellazione?
    Io no.

Ah comunque non è vero che sul tuo blog ci sono le donne nude.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Re: Re: La carne

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Tutt'ora quando vero un porcellino correre gioioso non posso fare a meno di immaginarlo infilzato da uno spiedo che cuoce lentamente.
    Ma ha dei sentimenti anche lui INSENSIBILE

Io i conigli non li mangio.
    a me lo facevano scegliere, pensa
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Re: Re: La carne

Originariamente inviato da RombodiSuono
    io quando vedo le pecorelle, "uhhh guarda arrosticini che camminano!!"
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da xneo70
    Se stiamo a guardare ste cose, non mangiamo ne beviamo piu niente.

Ho visto le fabbriche che producono il succo di mela qui (e immagino che dalle altre parti non sia diverso) che raccoglievano topi morti mele marce sporcizzia in generale, e con ruspe giganti le infilavano nel trita mele che poi produceva il succo di mela.

Ho visto come sono messe certe cucine in certi ristoranti, ho visto tante cose (lavoravo nella gastronomia un tempo!!) che se ve le racconto non mangiate piu niente.

Io cerco di cancellare ste cose dalla mente, e quando mangio non ci penso, altrimenti smetterei di fare la cosa che ritengo sia una delle piu belle di questa vita....
    TOPI MORTI NEL SUCCO DI MELA?????

Permessi di invio