grazie moderatore, ma a volte uso Autocad e i rendering sono lentissimi...
Un saluto a tutti e grazie.
grazie moderatore, ma a volte uso Autocad e i rendering sono lentissimi...
Un saluto a tutti e grazie.
Ottimo prezzo ! complimentiOriginariamente inviato da Mariflor40
Allora: la versione prospettata costa 450eurini. Il monitor l'ho nuovo di pacca da 19".
![]()
Ottimo uso del pc , cosi non ti stancherai maiOriginariamente inviato da Mariflor40
Io lavoro soprattutto su testi per la redazione di un sito. In sottofondo un po' di musica (Itunes) o CD, printer, scanner, Internet e posta.![]()
Windows Xp Home Edition ha molti piu problemi della Professional che oltretutto ha anche molte piu funzioni della HomeOriginariamente inviato da Mariflor40
La versione Xp-pro francamente non mi attira. Sento che dà qualche problema a volte.
Che ne dite? Passo alla cassa?io in un pc cosi la Home edition non ce la vedo proprio
![]()
Purtroppo amici ormai ce l'ho, ma non escludo che in un futuro prossimo, avendo il "comquibus" io possa anche passare all'XP-pro. Per ora, devo accontentarmi
Un grazie a tutti.
Ci risentiremo, al mio prossimo...problema da risolvere.
Ok ti auguro buon lavoro e ti auguro di non avere problemi e di capitare qui per risolverli e non perche te li risolvano !!Originariamente inviato da Mariflor40
Purtroppo amici ormai ce l'ho, ma non escludo che in un futuro prossimo, avendo il "comquibus" io possa anche passare all'XP-pro. Per ora, devo accontentarmi
Un grazie a tutti.
Ci risentiremo, al mio prossimo...problema da risolvere.![]()
non vorrei fare il bastian contrario
(come purtroppo spesso accade, giuro che non lo faccio apposta)
ma dubito che, con l'uso che ne fai, sentirai un impellente
bisogno di spendere soldi per passare alla versione XP Pro.
Per il resto, dire che una scheda grafica integrata consuma
tanta ram è quanto meno opinabile. 128MB sono piu che
sufficienti e su 2GB non so quanto incidano.
Magari avevano da vendere quella, considerato che ora
chiudono e si cerca di smaltire il magazzino in previsione
di riaprire a settembre con stock (e prezzi) aggiornati.
Cmq va bene anche cosi, la mia era stata solo un'idea
alternativa, con i suoi pro e contro.
Cmq buon lavoro.
ciao
luca
PS Grazie per l'encomio ma francamente mi sembra esagerato..
mi accontento di un premio in denaro (nella scala dei riconoscimenti
ministeriali è a un livello molto inferiore).![]()
![]()
In effetti Luca, l'avevo sospettato anch'io. Che avessero da smaltire le scorte..
E siccome non sono in grando di controbattere con argomenti tecnici validi....sai com'è ti piazzano quel che vogliono.
In ogni modo pare funzioni bene e questo per me è quello che conta.
P.S. devo farti qualche bonifico alle mitiche Caymans?!!
Ciao e ancora grazie a tutti.
facciamo che segno e al primo milione di euro ci
mettiamo d'accordo.
Buona estate calda a te e al tuo nuovo pc.
ciao
luca
Non ditemi che ho sempre problemi! In effetti....più lavoro e più mi rendo conto che ho perso dati, lavoro e...tempo.
Il nuovo problema: i dischetti da 2MB sui quali avevo archiviato montagne di dati e con un software che amo molto e si chiama Lotus. Il miglior spreadsheet del mondo, a parer mio. Ho tutti i dischetti di installazione originali.
Orbene, questo driver non ce l'ho più, ma potrei comprare (e dàglie..!) un driver volante via USB. Il problema è che i files nel frattempo non posso aprirli.
Si possono "convertire" in qualche modo?
Devo prima comprare il driver esterno, installare e poi lavorare?
Grazie se mi aiuterete ancora.
Luca, marca anche questo, mi raccomando.
se non ho capito male intendi dire il lettore di floppy
quando parli di driver...
In questo caso ci sono poche soluzioni: o prendi e installi
un lettore interno o ne prendi uno esterno usb.
Se credi di avere spesso bisogno di questo tipo di
lettore, prendilo interno e non ci pensi piu.
E ti costa anche meno.
Dillo con chi ti ha assemblato il pc: se ha un minimo
di onestà e deontologia te lo dovrebbe installare
gratuitamente (costo del pezzo a parte).
Segnoooo.....
luca
infatti è proprio quello che intendevo. Il Pc nuovo, è arrivato direttamente assemblato. E' un poco futuristico davanti, con una luce blu perennemente accesa, un lettore di CD che non si vede quando funziona (niente lucetta oh, pardon....credo si dica led), tutto nero e acciaio. Bello esteticamente, ma pieno di porte piccolissime, che non so nemmeno a che diavolo possano servire. Mi hanno detto per le schede della fotocamera, per porte USB e altre cinque o sei misteriosi vani.
In ogni modo, posso usare e farmi montare un lettore per i dischetti che avevo su quello vecchio?
Eccoti un altro problemino.....
Grazie Luca, ciao.