io parlo della sede centrale che è a bcnOriginariamente inviato da strae
mhà veramente su infojobs.com indica come luoghi spagna, mexico e italia (.. e mi sorprende un attimo che non ci siano altre nazioni europee)![]()
io parlo della sede centrale che è a bcnOriginariamente inviato da strae
mhà veramente su infojobs.com indica come luoghi spagna, mexico e italia (.. e mi sorprende un attimo che non ci siano altre nazioni europee)![]()
ora ti mando la fattura.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
beh aggiusta un po' quel form per l'inserimento CV, ogni volta che ne mando uno là mi richiama sempr l'azienda perché dicono che è illeggibile
piattola.com/thule
Ora siete abbastanza grandi per sapere la verità. Sta anche in altri nazioni, ma con altri nomi, tipo Careesma in Austria e Polonia.Originariamente inviato da strae
mhà veramente su infojobs.com indica come luoghi spagna, mexico e italia (.. e mi sorprende un attimo che non ci siano altre nazioni europee)
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
voglio il 15%Originariamente inviato da Hwa-Rang
... SARO' IL NUOVO WEB DESIGNER CAPO DI INFOJOBS A BARCELLONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, senza di voi non ce l'avrei mai fatta.
no, non ti credo, non può essere vero!!!Originariamente inviato da Hwa-Rang
Ora siete abbastanza grandi per sapere la verità. Sta anche in altri nazioni, ma con altri nomi, tipo Careesma in Austria e Polonia.
bbbbBugiardo!!![]()
![]()
![]()
cmq il migliore credo, e notare quel `credo`, sia il portale del governo irlandese.
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Sì sì, infatti, se avete suggerimenti o richieste, fatevi avanti!Originariamente inviato da sürfer
beh aggiusta un po' quel form per l'inserimento CV, ogni volta che ne mando uno là mi richiama sempr l'azienda perché dicono che è illeggibile
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
trovati un lavoro serioOriginariamente inviato da Hwa-Rang
Sì sì, infatti, se avete suggerimenti o richieste, fatevi avanti!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Schibsted, che è la compagnia proprietaria di Infojobs, se non sbaglio è anche proprietaria in Italia di SecondmanoOriginariamente inviato da Hwa-Rang
Ora siete abbastanza grandi per sapere la verità. Sta anche in altri nazioni, ma con altri nomi, tipo Careesma in Austria e Polonia.
ma tu ti occuperai del .it o .net?Originariamente inviato da Hwa-Rang
Sì sì, infatti, se avete suggerimenti o richieste, fatevi avanti!
enterambi?
bhè, sul .it non sono riuscito a importare quel maledetto cv dettagliato, dice di segare i dati personali, tolti tutti, ma niente.
forse c'è una regexp che tocca, bho
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.