certoOriginariamente inviato da Yassassin
la prossima volta che ci vediamo so come chiamarti...![]()
Druzya, c'è ancora posto li da te???![]()
che no![]()
certoOriginariamente inviato da Yassassin
la prossima volta che ci vediamo so come chiamarti...![]()
Druzya, c'è ancora posto li da te???![]()
che no![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ciaciona ha quasi sempre un significato positivo.Originariamente inviato da pandora
scusate..visto che tra di noi sono presenti molti "napulè"![]()
qualcuno potrebbe farmi una "translescion" del termine "ciaciona"?
io ho studiato lingue, ma è piu forte di me il napoletano è oltre ogni mai capacità di comprensione...![]()
quindi prima di andare a tirare delle madonne contro chi me l'ha detto vorrei almeno sapere cosa significa...
Vuol indicare una donna "impastabile", morbida, in carne ma bella da stropicciare.
Pandora, appuntoOriginariamente inviato da magnus
Ciaciona ha quasi sempre un significato positivo.
Vuol indicare una donna "impastabile", morbida, in carne ma bella da stropicciare.
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ah, ecco. Quindi il nick si riferisce alla sua forma.Originariamente inviato da Druzya
Pandora, appunto
![]()
ok, io vengo ucciso, ma tu non pensare di cavartela semplicemente morendoOriginariamente inviato da magnus
Ah, ecco. Quindi il nick si riferisce alla sua forma.
![]()
![]()
ATTENZIONE
"Ciaciona" viene usato per dire "in carne" ma è vezzeggiativo, non dispregiativo.