Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Lo stimo tantissimo!!

X3

Utente di HTML.it
    la motivazione e' delle piu' ipocrite mai sentite

"Davanti a Dio non riuscivo a mentire"

invece, davanti alla tua ex futura sposa, i suoi parenti, i tuoi parenti e tutti gli amici, ci saresti riuscito benissimo? e se ti fossi sposato in comune? ma per piacere, dai
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da dAb
    199x

Paese vicino. Prossimi al matrimonio, lei ha avuto una scappatella. L'altro e` un suo amico di vecchia data. Pochi lo sanno, ma viene a saperlo anche lui ad insaputa di lei. Si presentano comunque in chiesa, lui fa finta di nulla. L'altro e` presente, fra le prime file.

- Vuoi tu prendere in sposa ecc. ecc.
    - No
    - ...
    - Non io. Questa troia se la deve prendere in sposa QUELLO LA` --> indica l'altro

Gelo. Esce sorridente in mezzo a un silenzio tombale. I giornali locali ci si divertono su per settimane.

Ecco, questo per me e` un piccolo dio. Quello dell'articolo manco si avvicina ad un apostolo.
    Bè, devo ammettere che questa è classe.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Originariamente inviato da carnauser
    una volta ero categorico, su le scelte umane.
    Ora mi sono rassegnato al fatto che non siamo dei. Siamo uomini, e sbagliare è una possibilità che capita spesso, è rimediare allo sbaglio, e ho capire da uno sbaglio che ci fa uomini degni.
    Non importa se lo sbaglio è ammazzare uno o abusare di un bambino, il vero criminale è quello che non capisce di aver sbagliato e non impara nulla da questo, o non fa nulla per impedire che accada ancora. I forcaioli, quelli che dicono " non si può sbagliare " per me peccano di due cose, o presunzione, o sottovalutano la natura umana, a cui per altro non possono neppure loro sottrarsi.
    hai maledettamente ragione
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

Protagonista della vicenda un vivaista 38enne di Pernumia. La sposa: «Non può finire tutto così»
    Come tutte le donne: il suo primo pensiero è la vendetta.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Ora mi sono rassegnato al fatto che non siamo dei. Siamo uomini, e sbagliare è una possibilità che capita spesso, è rimediare allo sbaglio, e ho capire da uno sbaglio che ci fa uomini degni.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Zero G
    Come tutte le donne: il suo primo pensiero è la vendetta.
    macche', semplicemente molte di loro sono immuni a qualsiasi forma di autocritica. grazie al cielo, non tutte. pero' molte
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Non importa se lo sbaglio è ammazzare uno o abusare di un bambino, il vero criminale è quello che non capisce di aver sbagliato e non impara nulla da questo, o non fa nulla per impedire che accada ancora. I forcaioli, quelli che dicono " non si può sbagliare " per me peccano di due cose, o presunzione, o sottovalutano la natura umana, a cui per altro non possono neppure loro sottrarsi.
    sono d'accordo è dopo un grosso errore che si vede una persona, anche se la possibilità di rimediare non deve essere un alibi per poter sbagliare.

Condivido anche l'opinione su gesù
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    sono d'accordo è dopo un grosso errore che si vede una persona, anche se la possibilità di rimediare non deve essere un alibi per poter sbagliare.

Condivido anche l'opinione su gesù
    E si appunto, è qui che sta il difficile. Ma le possibilità di considerarlo un alibi devono essere inversamente proporzionali alal gravità.

E si appunto, è qui che sta il difficile. Ma le possibilità di considerarlo un alibi devono essere inversamente proporzionali alal gravità.
    Non so, per quanto possibilista credo ci si debba porre e rispettare dei limiti, ovvio che poi gli stessi siano scelti personalmente in base al proprio stile
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio