Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ha tue foto zozze anche?

Originariamente inviato da --LO--
    e lo dici a me che sembrava tutta un'altra persona? poi mi han raccontato alcuni retroscena e si è capito tutto

quasi quasi devo cercare qualcuno che leva il malocchio, visto l'anno di mer*a per tutta la famiglia, fra medici e simili...che secondo me ce l'han fatto!
    Spero mi racconti pure a me qualche retroscena perchè ti giuro, mi sono fatto qualche birra con lui, e sembrava solo una persona che "aveva bisogno di attenzioni" (mi dava l'idea di una persona molto sola). Ma da qui a prendersela tanto, cioè sicuramente pezzo del puzzle mancante, non che appunto Valentina debba avergli fatto direttamente qualcosa, per qualche motivo per questo litigio ci deve essere

Una cosa è certa, quando tutti lo osannavano dicendo che era simpatico e blablabla, a me non mi è mai sembrato "tutto questo angelo", però ripeto, al contempo tali casini non me li sarei mai immaginati.

La questione è un'altra, nella vita ad una persona non gli devi mai dare così tanta importanza da poterti mettere nei casini. Non dico che non devi avere amicizie, ma da qui a far nascere tutti questi casini ce ne vuole. Se questo qui ha creato tutti sti casini è perchè l'avrà fatto sentire importante, poi dopo il calo di attenzioni ha deciso "di ritenersi in dovere di rompere le scatole".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

oooh insomma mi riallacciavo al thread dell'ex convivente della mia convivente che detiene foto dell'ex convivente, in questa sagra delle frigne da pettegolezzi e maldicenze

insomma, un po di calma, vi fate "rovinare" la vita veramente con poco
    piu azioni legali per tutti ma statevene tranquilli
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da --LO--
    che spiegazioni? Visto l'orientamento sessuale del soggetto in questione Eraano solo amici, fidati.

E se ne potrebbe fregare, non fosse che se matto com'è va a infamarla con gli estranei, o con eventuali datori di lavoro, è fregata.
    -Lo- spiegazioni sul fatto che spizzico legge, ma non capisce
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    torna su e leggi testa a pera.

"Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da guendalina.exe
    oooh insomma mi riallacciavo al thread dell'ex convivente della mia convivente che detiene foto dell'ex convivente, in questa sagra delle frigne da pettegolezzi e maldicenze

insomma, un po di calma, vi fate "rovinare" la vita veramente con poco
    piu azioni legali per tutti ma statevene tranquilli
    Sei un avvocatessa e non ci hai mai detto nulla o semplicemente prendi "un tot ad azione legale" ?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da JackBabylon
    e che quei cacchio di avatar tutti uguali! non l'avevo notato fosse spizzico

Vi ringrazio intanto per le risposte e dò qualche chiarimento.

Ovvio che lui mi ha dato una sua spiegazione alla sua arrabbiatura e rottura d'amicizia, ma mi ha accusato di una cosa che nonb solo non ho fatto, ma che non mi sarei mai sognata di fare...ma sono cose forse troppo personali.

Si..forse dovrei non darci troppo peso...però è normale mi faccia soffrire. Soprattutto perchè son giovane e non capisco come una persona che ti vuole bene di punto in bianco decide di rovinarti la vita.

Del resto..la vita va avanti, ma mi porto dietro tanta amarezza e sofferenza...chiarirei con le altre persone se me ne dessero la possibilità...ma come ho già spiegato non mi rispondono e ci divide il mare.

Originariamente inviato da Neptune
    ...
    Nep...non si conosce una persona solo bevendoci una birra un paio di volte e non vedendola più. E' una persona sola è vero, ma altre persone sole non cercano di trascinare gli altri nel loro baratro. A natale per mezzo suo stavo PEGGIO di lui perchè almeno lui aveva una persona a fianco..io no.

veramente facevo ironia su questa nuova tendenza alla minaccia legale perchè quello ha detto che sono falsa e ha riferito le mie valutazioni sul culo flaccido della Manu, creandomi problemi con la Manu

siccomeche va di moda, mi fa sorridere in certi contesti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio