Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Intolleranze....

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da cic
    mio suocero fa l'idraulico e la prima volta che mi si e' intasato il lavandino l'ho chiamato
    mi ha invitato a comprare una boccia da 2L di cocacola e di svuotarla interamente nel lavandino... ha funzionato!
    tuttora non me ne capacito...

ovviamente provare per credere!

La CocaCola contiene Acido ORTOFOSFORICO, ottimo x sgorgare lavandini, erodere ossa e smangiare lo smalto dei denti, creando delle particolari carie che forano il dente (ovviamente si parla di abusi e mancanza di igiene orale).

anche io quasi niente più latte, se lo prendo per due giorni di segiuto poiu sto male

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    oh, mi mettete sempre una tristezza addosso incredibile

credo d'aver capito qual e' la causa della mia depressione
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Intolleranze....

Originariamente inviato da Irene80
    non è che magari sei leggermente ciliaco (intolleranza al glutine)
    c'è chi nasce con questa intolleranza e c'è chi lo diventa di punto in bianco a qualsiasi età senza motivo apparente
    celiaco... ha sintomi precisi la celiachia, non solo il maldistomaco, e cmq se ha già fatto esami e non si sono accorti di nulla lo escluderei, ma non sono medico quindi non ti fidare.

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Originariamente inviato da cic
    mio suocero fa l'idraulico e la prima volta che mi si e' intasato il lavandino l'ho chiamato
    mi ha invitato a comprare una boccia da 2L di cocacola e di svuotarla interamente nel lavandino... ha funzionato!
    tuttora non me ne capacito...

ovviamente provare per credere!

provate a mettere un chiodo arrugginito in un bicchiere di coca cola e a lasciarlo tutta la notte...
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

provate a mettere un chiodo arrugginito in un bicchiere di coca cola e a lasciarlo tutta la notte...
    Allora perché non mangiare delle Mentos e berci sopra un litro di cocacola Light :rollo:

Originariamente inviato da trinityck
    come fate a vivere senza latte
    Io mi sono tenuto il mal di pancia per anni pur di non rinunciarvi.
    Però alla fine ho dovuto cedere, ogni mattina è una depressione.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    il pH della cocacola e' piu' alto (cioe' meno acido) di quello dei succhi gastrici quindi non fa tutti 'sti danni che si crede, anche se ovviamente berne tanta non fa bene
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    il pH della cocacola e' piu' alto (cioe' meno acido) di quello dei succhi gastrici quindi non fa tutti 'sti danni che si crede, anche se ovviamente berne tanta non fa bene
    Sarà anche più basico, ma gli effetti su denti e stomaco nel tempo sono deleteri..

Permessi di invio