Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Help Info

Originariamente inviato da Carletto90
    accettano i cani in questi?
    quello di levico è interessante....è anche relativamente vicino
    L'ho preso dalla tua lista

L'albergo è un pò caro, è un 4 stelle se non ricordo male, ma dipende da quello che cerchi.
    E' ad un passo dal centro ad un passo dalle terme ed almeno 3 passi dal lago di Levico.
    Ha un parchetto li vicino (con giochi per i più piccoli) ed il parco delle terme.
    Se poi ti piace il tema a 10 minuti a piedi c'è il parco del grand hotel, mi pare di notte lo chiudono, è davvero bello.

Alla sera ti consiglio di girare o per la cittadina o per il vicino lago di Caldonazzo, purtorppo a sul lago di levico c'è poco poco alla sera, hanno inaugurato un nuovo bowling-minigolf.

La zona è ottima appunto per fare qualche giretto a piedi, o in bici (occhio che levico è in in salita )

Per poterci andare ... o sei come me, mi piace parecchio, o fai vela, o fai canottaggio, o nuoti nel lago, o peschi, o vai alle terme, o sei interessato ai luoghi della prima guerra mondiale o sei pensionato; altrimenti potresti spararti un colpo sulle pelotas, è tranquillo come un lago incastonato tra montagne relativamente basse.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Per poterci andare ... o sei come me, mi piace parecchio, o fai vela, o fai canottaggio, o nuoti nel lago, o peschi, o vai alle terme, o sei interessato ai luoghi della prima guerra mondiale o sei pensionato; altrimenti potresti spararti un colpo sulle pelotas, è tranquillo come un lago incastonato tra montagne relativamente basse.
    Santo subito.
    Verissimo quello che dici.

quello nel cerchio è l'hotel bellavista

perdonate la bassissima qualità dell'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da taddeus

mi rispecchi solo nel pensionato....forse meglio cambiar meta

Permessi di invio