Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120
    Originariamente inviato da nifriz
    No, ho declinato senza nemmeno doverci riflettere... ho reagito di riflesso! Nemmeno un esitazione con flashback
    Birra con i miei tre migliori amici, un paio di settimane fa. Si parlava dei "bei tempi".
    Uno, mi chiede: -"Ma la fine Tizia te la sei trombata?"
    -"No....Avevo la morosa....Lei si era offerta eravamo soli,a casa sua,niente testimoni...Ma proprio non me la son sentita."
    -"Cogli@ne"
    -"Cogli@ne"
    -"Cogli@ne"
    Io ci penso due secondi....
    -"Cogli@ne"

Ho il sospetto che praticamente ogni maschio adulto abbia un episodio del genere in background.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Originariamente inviato da Martin
    Allora sei pirla, ecco
    Te l'ho detto
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da nifriz
    Allego foto di una bella gattona :berto:
    dallo sguardo c'era anche il gatto di magnus nei paraggi

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da DragonFire
    Si ha gli occhi così perchè si stavano incrociando gli sguardi :rollo:

Originariamente inviato da Zero G
    Ho il sospetto che praticamente ogni maschio adulto abbia un episodio del genere in background.
    E per ogni episodio del genere di un maschio adulto, una donna adulta ne ha almeno 6 o 7.

Originariamente inviato da Selvaggia81
    Ci pensa la donna a raddrizzarve, nve preoccupate
    Cara SelF vaggia

L'uomo è nato storto perchè ha un solo difetto che si chiama ORMONE, no no no no, non è l'impronta del piedone lasciato dal OMONE, è proprio quel coso che ti spinge a infilarlo in più posti possibili, la variabile è solo il gusto, ma come dice il mio caro amico morto ma vivo, ogni buco fa trincea in tempo di guerra.

L'uomo assessuato farebbe grandi cose, non penserebbe a oggetti sessuali tipo IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA, o il MOSE (cos'ha di sessuale il MOSE, provate voi a farvelo alzare sotto na pressione d'acqua del genere)

E l'uomo senza donna sarebbe felice, ignaro del fatto che la sua vita ruota attorno a quella cosa, voi donne avete il potere, un potere che ogni volta che vi sedete sulla tazza ve la drovreste guardare e gridare PER IL POTERE DI GRAYSKULL e abbronzarvi all'istante.

La donna dal canto suo quando tradisce lo fa con la mente, quando una donna tradisce vuol dire una cosa sola, l'altra persona non esiste più, o se continua ad esistere può essere tranquillamente sostituito con un dildo avente cc bancario di entità maggiore a zero e non minore di N zeri, in base alle esigenze voglio dire.

L'uomo dovrebbe essere trattato come la VACCA in TIBET, dichiarato sacro e lasciato a brucare felice dove c....o iè pare.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da skidx
    E per ogni episodio del genere di un maschio adulto, una donna adulta ne ha almeno 6 o 7.
    fai 40-41

ho imparato che non si rifiuta mai una trombata gratis quando avevo 17 anni.

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da DragonFire
    E questa è la stanchezza/soddisfazione dopo il passaggio del gatto di magnus
    Immagini allegate Immagini allegate

adesso mi raccomando però NI
    non sfiondarti a casa dicendo a tua morosa che hai avuto l'opportunità ma che la ami a tal punto che ti sei sparato 14 pipponi da chilo piuttosto di andare con un'altra.

Perchè in quel mondo ti tiri la zappa tra alluce e mignolo your self
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio