Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Io sto cercando da giorni un volo per tornare a casa a Natale a un prezzo decente, ma per ora niente sotto i 1100$
    L'anno scorso arrivando la mattina di Natale ne ho spesi 600!
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Visto che ci sono m'infilzo anch'io nel 3D.
    Quali sono i tempi per il visto? Partendo verso gennaio devo muovermi verso....?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da weatherman
    ma cosa ci si fa a los angeles a gennaio?
    comunque non perderti il griffith observatory e il getty center, posto carino anche se non ti interessi d' arte. Magari fai un corso veloce di spagnolo prima di partire Hollywood e' orrenda. Consigliata anche Malibu beach, magari riesci a vedere qualche delfino/pellicano. Volendo in centro c'e' la concert hall di Gehry e un intero quartiere di senzatetto, se vuoi vedere la poverta' in america...
    Purtroppo il periodo che ci è concesso è quello. E in ogni caso a Los Angeles conto di starci solo i giorni in cui si parte, semplicemente è un aeroporto molto comodo per gli itinerari che avevamo in mente.

la tratta ALBENGA NEWYORK
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Zero G
    Visto che ci sono m'infilzo anch'io nel 3D.
    Quali sono i tempi per il visto? Partendo verso gennaio devo muovermi verso....?
    Se vai per turismo con l'ultima release :nerd: dei passaporti italiani non ti serve il visto, ti danno una roba da compilare in aereo e poi ti fanno il visto all'immigrazione.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente bannato
    Originariamente inviato da agiaco
    da bari con eurofly un amico è andato e tornato con 400 euro...possibile che non trovi a meno il volo?
    io con eurofly avevo fatto un palermo-ny a/r per 210 euro.

.... avevo speso quasi più ad arrivare a palemmo...

Come posso sapere se lo devo upgradare oppure no? L'ho fatto nuovo-nuovo l'estate scorsa.
    Niente visto significa "biglietto e ciao"? Per andare in Cina ho dovuto aspettare un mesetto l'ok...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da Cholo
    Touring e Lonely... cerco di dargli una spulciata in libreria, altrimenti è dura farsi un opinione.

Si, per il viaggio alla fine ho fatto:
    1) Roma - New York;
    2) New York - Los Angeles;
    3) Los Angeles - Roma (con scalo rapido a new york);

Tutto con Continental, 670€ a persona circa e in orari decenti. Purtroppo per prenotare con eDreams immaginando di avere un'assistenza più semplice rispetto alla compagnia americana, hanno fatto un mezzo pastrocchio con le carte di credito e per 3 giorni ho stretto moltissimo le chiappe oltre ad aver speso una intera ricarica telefonica a bestemmiare nei call center di tutta europa.

Per l'albergo stò aspettando perchè questa situazione di crisi mi spaventa un pò.
    Vacca ladra, 670 euro tutto ?
    Che culo, su che siti hai sbattuto ?

Originariamente inviato da Zero G
    Come posso sapere se lo devo upgradare oppure no? L'ho fatto nuovo-nuovo l'estate scorsa.
    Niente visto significa "biglietto e ciao"? Per andare in Cina ho dovuto aspettare un mesetto l'ok...
    Controlla qui : hanno aggiunto una procedura nuova per i viaggi senza visto che entrera' in vigore dal 12 gennaio 2009, nel link che ti ho dato trovi tutte le informazioni necessarie.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    ROMA Fiumicino - NEW YORK JFK T4
    272,06€
    con Eurofly partenza il giorno 11/01/2009

NYC - LAX con DELTA
    218,50 $
    18/01/2009
    NYC - San Francisco con DELTA
    218,50 $
    18/01/2009

LAX - ROMA
    bho, vedi un po' chi fa meglio
    mi viene in mente british con cui ho fatto l'ultimo volo ma non credo sia so cheap...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio