Si, ma vogliamo sapere cosa hai vinto!!![]()
Si, ma vogliamo sapere cosa hai vinto!!![]()
eh,niente. stavamo tornando poco fa a casa in macchina,io ho sentito la canzone alla radio che sfumava, ho cominciato a fargli le palle a frittella sinchè non siamo arrivati a casa "perchè non è possibile che non ti torni in mente il titolo,che cavolo di uomo seiii tuu,dai,dai,spremi quelle meningette"
dall'ascensore sono schizzata sulla tastiera annunciando che la trovavate voi scrivendo solo dibibidida' mentre lui rideva scettico mentre facevo invio e.. son soddisfazioni![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Quello è Cionni in incognito.Originariamente inviato da badcat
ebbbbasta!![]()
SPAM![]()
Segnalato
![]()
Qua sul forum ho visto riconoscere canzoni con meno indizi che a Sarabanda, ho visto gente rispondere ai quiz in chat prima che facessero le domande, ho visto uno che riconosceva gli attori maschi da un fotogramma in cui si vedevano solo di spalle (Originariamente inviato da guendalina.exe
non puo' credere che se scrivo dibidibida' funky funky in 2 minuti arriva mmarzia e mi trova la canzone
tzè, non è utente,che ne sa![]()
), ho persino visto postare la gente morta in Kentucky.
Fuori da qui il mondo non è pronto per capirci...![]()
dio quanto te la tiri solo per aver riconosciuto na volta ethan hawke...Originariamente inviato da skidx
Qua sul forum ho visto riconoscere canzoni con meno indizi che a Sarabanda, ho visto gente rispondere ai quiz in chat prima che facessero le domande, ho visto uno che riconosceva gli attori maschi da un fotogramma in cui si vedevano solo di spalle (), ho persino visto postare la gente morta in Kentucky.
Fuori da qui il mondo non è pronto per capirci...![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
e anche Jeremy Irons... in due film che non avevo visto.Originariamente inviato da seifer is back
dio quanto te la tiri solo per aver riconosciuto na volta ethan hawke...![]()
![]()
Temo non sia proprio una cosa da vantarsene con le donne...![]()
specialmente se le riconosci guardandogli il culo...Originariamente inviato da skidx
e anche Jeremy Irons... in due film che non avevo visto.![]()
Temo non sia proprio una cosa da vantarsene con le donne...![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
diciamo che preferirei saper riconoscere le canzoni...![]()
cosa hai vinto?Originariamente inviato da guendalina.exe
è in inglese,scusate
(ma che tranqui-funkyho aperto il link tutta contenta)
ho scommesso con il mio ragazzo che voi me la trovate nonostante stia ridendo per la mia esauriente descrizione
edit solito ritardo![]()
no ma veramente, son rimasta stupitissima anche io, non ci sarei mai arrivataOriginariamente inviato da guendalina.exe
non puo' credere che se scrivo dibidibida' funky funky in 2 minuti arriva mmarzia e mi trova la canzone
tzè, non è utente,che ne sa![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci